[intero] Lee Ji-hye con trucco invernale, Espa <Idol Winter>??

https://community.fanplus.co.kr/aespa/97122034

Riepilogo:

Lee Ji-hye di Shop ha provato il trucco invernale e c'era un po' di atmosfera da "sosia".

La prossima volta proverò con fiducia il trucco coprente di Taeyeon!

Lee Ji-hye con trucco invernale, Espa <Idol Winter>??

Il 22 dicembre , sul suo canale YouTube <Not Hateful Sister>

Ho caricato un contenuto intitolato " SM Sang Kwan Jong's Winter Cover Makeup of Confidence " ㅋㅋ

Sorella Lee Ji-hye

" Avevo molte preoccupazioni quando sono uscito . Sono uno spettatore, ma non dovrei essere odiato, ma ho paura che potrei essere odiato oggi . Si è parlato molto di questo su Internet . Devi aver sentito molto parlare di ' Topgol Taeyeon ' , ma ultimamente sono un po' ' Inverno ' ... Non è stato fatto sicuramente con la bocca . C'era una storia del genere, quindi lo staff mi ha chiesto di provare il trucco invernale una volta per vedere se c'era davvero l'inverno sul mio viso. " Ha detto che si lamentava di " sembrare inverno " haha

Sorella Jihye

" In realtà, in questi giorni, Photoshop sta andando bene e l'app è buona, quindi penso che questo tipo di discorso stia circolando, ma ho portato prove per dimostrare che non sono l'unico a parlarne ", ha detto, e ha mostrato un post su una community come prova.

Dopodiché Jihye si recò in un negozio frequentato dalle idol.

" Non è dove va Espa, è dove vanno Red Velvet e Ive ."

Anche io ero mezzo dubbioso e mi chiedevo : " Funzionerà? "

Al direttore del salone di parrucchiere che ha preso in mano la missione impossibile

Jihye ha detto, " Non ho mai pensato che i nostri volti fossero esattamente uguali . Molte persone ne hanno parlato . Cosa ne pensi? " e il regista ha detto , " Penso che saresti esattamente uguale se ti truccassi . .." e si interruppe.

Poi è apparso il truccatore e Jihye ha mostrato la stessa foto di Winter.

" Pensi che sia possibile? " chiese, ma poi disse: " Mi trasformerai, vero? "

Ha detto che faceva pressione sulle persone che lo circondavano e le faceva ridere.

Mentre mi facevo il trucco, lo staff

" L'inverno è nato nel 2001 " , ha detto .

Jihye ha detto , " Mi sono sciolta nel 2002. Penso che lei abbia pianto perché mi sono sciolta quando lei stava festeggiando il suo primo compleanno . Il mio compleanno è il gennaio , ma sono nervosa che possa essere sorpresa da qualcosa dall'inizio di l' anno . "

E la sorella Jihye

" La differenza di età è di quanti anni è diversa da quando sono nati nel 2001. Piuttosto che dire che assomiglia a Winter, è più simile a Lee Ji-hye . "

" Stai attento a questo . Mi dispiace . Ho fatto un lapsus . Devi tornare in te . Mi piace Winter. Mi piace anche Taeyeon . Mi piacciono le persone che ci assomigliano . Spero che ti sposi bene . Non preoccuparti, andrà tutto bene . L'importante è che tu faccia meglio di me. Ha aggiunto, "Posso dire qualcosa del genere? " e ha fatto ridere tutti, lol.

Mentre il trucco si avvicinava alle fasi finali, Jihye Noona

" Mi chiedevo se avrebbe funzionato o meno, ma sembra un po' un viso . Haha, funziona. Sono sicura che mi darai una valutazione onesta ", ha detto , e il truccatore ha acconsentito, dicendo, " Anche se ti copri solo, sembra inverno . "

La sorella Lee Ji-hye si sta impegnando molto

" Non l'abbiamo pianificato . Ci incontriamo tutti per la prima volta ."

" Sembri un idolo . Ma visto che hai due figli, diciamo ' Idolo Due ' " e mi fa ridere di nuovo ㅋㅋ

Poco dopo, il trucco fu terminato e Lee Ji-hye, che aveva completato la sua trasformazione,

" Ero titubante, ma ha funzionato . È incredibile . Amico d'inverno . È stato menzionato circa 20 volte oggi, giusto ? Ho provato una vera trasformazione . Penso che dovrei scattare una foto e inviarla a mio marito . Mi chiedo cosa la sua reazione sarà . La cosa importante è che mio marito non sappia chi è Winter. " Ha detto che si è fatta un selfie e l'ha inviato a suo marito, Moon Jae-wan. Haha

Poi ha fatto una videochiamata e ha detto : " Sembro Winter ? Sai chi è Winter ?" Ho chiesto ,

Si dice che suo marito, Moon Jae-wan, abbia risposto argutamente: " So chi è. È qualcuno che assomiglia a mia moglie " .

La sorella Lee Ji-hye, uscita dal negozio di trucchi

" Mi sento sola . Me ne vado . Ho cercato di recuperare il trucco oggi, ma è imbarazzante incontrare Winter in questo modo . Salutiamoci calorosamente quando ci incontreremo . Taeyeon mi ha salutata quando stavo promuovendo prima, e anche allora mi sono imbarazzato . Comunque, spero che ci saluteremo calorosamente ."

Ha affermato: " Se il numero di visualizzazioni sarà buono, la prossima volta sceglierò Taeyeon " , cosa che ha entusiasmato i fan.

(Come previsto, la nostra Jihye è una veterana della trasmissione. Haha. Sembra che abbia acquisito sicurezza nel trucco da copertina invernale. Haha)

Riconoscete che il trucco " Winter Cover Makeup " di Lee Ji-hye assomiglia al suo ? NO ammettere ??

Lee Ji-hye con trucco invernale, Espa <Idol Winter>??

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 윈터 커버 메이크업 한 이지혜님, 에스파 <아이둘 윈터>??

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.