[intero] L'inverno originale che ha visto Lee Ji-hye che ha ricevuto il trucco invernaleㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/aespa/97488592

L'inverno originale che ha visto Lee Ji-hye che ha ricevuto il trucco invernaleㅋㅋ

L'inverno originale che ha visto Lee Ji-hye che ha ricevuto il trucco invernaleㅋㅋ

La sorella maggiore Lee Ji-hye, non proprio odiabile, ha pubblicato sul suo canale YouTube

Penso che ciò sia avvenuto perché ero stimolato dalle persone intorno a me che dicevano che assomigliavo a Winter.

Ho provato il trucco invernale con sicurezza. Haha

(Anche Lee Ji-hye era un'idol con molti fan maschi durante le sue passate attività in negozio.)

Dopo che il video di Lee Ji-hye è diventato noto

Espa è apparso nel programma "Knowing Brothers " della JTBC ,

Quel giorno, l'inverno

Lee Ji-hye ha detto di aver visto un video di trucco che la copriva

"Sembra un po' simile, ma anche io... " disse, tralasciando alcune parole. Hahaha

Winter venne a sapere che anche Gwanjong Noona Lee Ji-hye aveva paura dell'espressione " sosia di Winter ".

" Senior Jihye , posso continuare a vendere . Per favore invitami a casa tua qualche volta " , ha detto in una lettera video.

Mi ha dato una sensazione di calore .

La sorella Lee Ji-hye, che ha guardato <Knowing Brothers>

" I ragazzi che ci assomigliano hanno una bella personalità, lol " , ha detto, esprimendo orgoglio per la loro somiglianza.

Dicono che abbia elogiato Winter, che gli somiglia^^

Sorella Jihye

" Ma non rispondere ai numeri sconosciuti perché non sai se tua sorella ti inviterà davvero (Winter) ".

Dicono che abbia lasciato un commento finale spiritoso haha

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 윈터 커버 메이크업을 받은 이지혜님을 본 원조 윈터님ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.