와 이런 인연이ㅋㅋ정말 신기하네요!
[comunicazione] Come ci si aspetta da un ragazzo ricco, Lee Seo-jin. Ahah. È amico dei genitori di All Def Annie fin dai tempi del liceo.

[My Daily = Reporter Jiwoo Kim] Annie, la figlia maggiore del presidente del gruppo Shinsegae Yoo Kyung-kyung e membro dell'All Day Project, ha rivelato la sua relazione con l'attore Seojin Lee.
Di recente, i membri dell'All Day Project sono apparsi sul canale YouTube 'Channel 15ya' Na Young-seok Ho fatto una trasmissione in diretta con il PD.
Quel giorno, PD Na disse: "Di recente ho ricevuto informazioni che stavi girando 'Secretary Jin'", e chiese ad Annie: "Conosci Seo Jin hyung da quando era piccolo, vero? Se possibile, va bene anche se non lo conosci".
Annie rispose: "Esatto. I miei genitori e lo zio Seo Jin sono stati molto amici fin dai tempi del liceo, prima che lui debuttasse come attore".
PD Na ha detto: "Per quanto ne so, è vero. L'ho sentito dire ogni tanto, dato che lavoro molto con Lee Seo-jin", e ha chiesto: "È stato divertente girare 'Secretary Jin'?". Tutti i membri hanno concordato: "È stato molto divertente" e "L'abbiamo girato davvero bene".
PD Na ha espresso la sua sorpresa, dicendo: "È bravo a fare il manager. Non è uno che fa bene quel tipo di lavoro". I membri sono stati attenti a non dire nulla, dicendo: "Potrebbe rovinare tutto", ma hanno aggiunto: "Si è integrato così bene. Era così affidabile".