[comunicazione] Come ci si aspetta da un ragazzo ricco, Lee Seo-jin. Ahah. È amico dei genitori di All Def Annie fin dai tempi del liceo.

Dicono che i conglomerati litigano tra loro~~~~~~~~
Come previsto da Seojin hyung~~~ L'acqua in cui giochiamo è diversa~~~~~~~~~~~~

Questo Seojin, All Day Project Animation / Il mio quotidiano

[My Daily = Reporter Jiwoo Kim] Annie, la figlia maggiore del presidente del gruppo Shinsegae Yoo Kyung-kyung e membro dell'All Day Project, ha rivelato la sua relazione con l'attore Seojin Lee.

Di recente, i membri dell'All Day Project sono apparsi sul canale YouTube 'Channel 15ya' Na Young-seok Ho fatto una trasmissione in diretta con il PD.

Quel giorno, PD Na disse: "Di recente ho ricevuto informazioni che stavi girando 'Secretary Jin'", e chiese ad Annie: "Conosci Seo Jin hyung da quando era piccolo, vero? Se possibile, va bene anche se non lo conosci".

Annie rispose: "Esatto. I miei genitori e lo zio Seo Jin sono stati molto amici fin dai tempi del liceo, prima che lui debuttasse come attore".

PD Na ha detto: "Per quanto ne so, è vero. L'ho sentito dire ogni tanto, dato che lavoro molto con Lee Seo-jin", e ha chiesto: "È stato divertente girare 'Secretary Jin'?". Tutti i membri hanno concordato: "È stato molto divertente" e "L'abbiamo girato davvero bene".

PD Na ha espresso la sua sorpresa, dicendo: "È bravo a fare il manager. Non è uno che fa bene quel tipo di lavoro". I membri sono stati attenti a non dire nulla, dicendo: "Potrebbe rovinare tutto", ma hanno aggiunto: "Si è integrato così bene. Era così affidabile".

Canale YouTube 'Canale 15ya'
0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    와 이런 인연이ㅋㅋ정말
    신기하네요!
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    올데이 프로젝트 글이 흥미롭습니다. 멤버들의 배경 이야기가 재미있네요.
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    아 이서진님이 배우 데뷔전 고딩 시절부터 친구였군요
    오랜시간 이어진 진짜 절친이네요 ㄷㄷ 
  • immagine del profilo
    네버다이
    우와..인맥이 어마어마하네요...
    이서진님은 항상 그대로네요
  • immagine del profilo
    xo12
    애니랑 친분이 있군요 역시 그사세네요 
  • immagine del profilo
    heQuetzal223
    서진삼촌은 절대 못잃어요. 애니네 부모님이랑 고딩때부터 친구였다니 진짜 신기하네요.

• immagine del profilo
    suXerus752
    애니님 그럼 완전 꼬꼬마때부터 이서진님이랑 알고 지내신건가요
    암튼 엄청난 인맥이네요
  • immagine del profilo
    가을쎈빠이
    이서진님과 애니 사이에 이런 인연이 있었다니 모르고 있었어요.
    이거 보니 왜 주변에 부자를 보기 힘든 지 알것 같네요.