[comunicazione] Chi è il padre di Annie, Moon Sung-wook? I suoi fratelli minori, Moon Ji-jin, Lee Seo-jin e Shin Se-gae.

Il padre di Annie (Dottor Seo-yoon), Moon Sung-wook, il fratello minore, Moon Jin, e persino la sua lunga relazione con l'attore Lee Seo-jin, sono riassunti in un colpo d'occhio! Dal background della famiglia Shinsegae agli aneddoti familiari rivelati in TV, forniremo una panoramica completa.

1. Chi è All Day Project Annie?

Annie Anche se appartiene alla famiglia proprietaria del gruppo Shinsegae,
È un membro che ha costruito una carriera musicale indipendente.

Chi è il padre di Annie, Moon Sung-wook? I suoi fratelli minori, Moon Ji-jin, Lee Seo-jin e Shin Se-gae.

Vero nome: Moon Do-yoon

Gruppo: PROGETTO ALLDAY

Famiglia materna: Lee Myung-hee, Presidente del Gruppo Shinsegae

Madre: Chung Yu-kyung, presidente del gruppo Shinsegae

Padre: Moon Seong-wook, ex vicepresidente di Shinsegae International

Fratello minore: Document Jin (vivente a New York)

Istruzione: Columbia University, USA

Fin da piccola sognavo di diventare una cantante, ma la mia famiglia mi ostacolava.
Questo è un caso in cui ha guadagnato la fiducia della sua famiglia dopo essere entrato nella Ivy League e aver fatto il suo debutto ufficiale.

Ci sono molte recensioni che affermano che è un artista che non può essere descritto semplicemente con la frase "cantante chaebol di terza generazione".

2. Chi è il padre di Annie, Moon Sung-wook?

La domanda più cercata! "Chi è il padre di Annie?"

Il padre di Annie, Moon Seong-wook, ha ricoperto diverse posizioni chiave all'interno del gruppo Shinsegae.

Chi è il padre di Annie, Moon Sung-wook? I suoi fratelli minori, Moon Ji-jin, Lee Seo-jin e Shin Se-gae.

✔ Profilo di Moon Seong-wook

Ex vicepresidente di Shinsegae International

Attuale CEO di Shinsegae Live Shopping e Signite

Diplomato alla scuola elementare di Gyeonggi

Il presidente Jeong Yu-gyeong e i suoi compagni di classe

Uno stile dirigenziale privato con poca esposizione mediatica

C'è poca attività esterna, ma
È noto per essere una persona che ha continuato a svolgere un ruolo importante nella gestione interna.

E…

In questa trasmissione è stata rivelata per la prima volta la relazione con l'attore Lee Seo-jin.
L'argomento si fece più ampio.

3. La madre di Annie è il presidente del gruppo Shinsegae, Jeong Yu-gyeong

La madre di Annie è la persona che tutti conoscono,
Sono il presidente del gruppo Shinsegae, Chung Yoo-kyung.

Shinsegae Fashion, grandi magazzini e duty free

La figlia maggiore del presidente Lee Myung-hee

Marito Moon Seong-wook, due figlie (Moon Seo-yoon e Moon Seo-jin)

Ero contrario al debutto di Annie nel mondo dello spettacolo, ma
Annie è stata ammessa in una prestigiosa università americana.
Si dice che gli atteggiamenti siano cambiati e che ora siano pienamente favorevoli.

4. La sorella minore di Annie, Document Jin, fa la sua prima apparizione in TV!

Nel programma "La segretaria del mio manager, che è troppo scontrosa per me" della SBS

Mentre Annie si stava truccando, ha fatto una videochiamata con la sorella minore, Jin, che si trovava a New York.
Non appena il documento appare sullo schermo “Bellezza da celebrità” Divenne un argomento scottante.

Attualmente residente a New York, dovrebbe laurearsi

Mostrare il tuo viso in modo naturale in TV

Concentratevi sull'atmosfera calma e sofisticata

Soprattutto Lee Seo-jin
"Ciao Seojin~ Non ti laurei l'anno prossimo?"
La sua immagine così felice, come un vero zio, è stata mostrata durante la trasmissione.

5. La famiglia di Annie e l'attore Lee Seo-jin? Un legame inaspettato iniziato alle elementari.

Questa è stata la parte più discussa della trasmissione.

Lo ha rivelato lo stesso attore Lee Seo-jin.

"Il padre di Annie (Moon Sung-wook) era uno studente delle superiori quando io ero all'università. È stato allora che l'ho incontrato per la prima volta."

“Conosco la mamma di Annie (Jung Yu-kyung) fin dalle elementari.”

Si prendono cura l'uno dell'altro come se fossero una famiglia, grazie alla loro amicizia di lunga data.

Anche la cicatrice sulla fronte di Lee Seo-jin è stata causata da una caduta dal divano a casa di Annie.

Annie è apparsa anche su YouTube in passato
"Lo zio Seojin una volta mi ha rivelato che i miei genitori sono amici da quando erano al liceo."

Annie Oltre la percezione di essere un "cantante chaebol di terza generazione con un background glamour"
Questo è un caso in cui il debutto è avvenuto con competenze che erano state preparate con costanza.

Continuo le mie attività con il sostegno della mia famiglia.

Con l'apparizione di Lee Seo-jin, che ha un rapporto di lunga data con noi,
La storia della famiglia di Annie continuerà probabilmente a essere raccontata per anni a venire.

Se ci sono aggiornamenti, li organizzerò subito!

Domande e risposte

D. Qual è esattamente il lavoro del padre di Annie, Moon Seong-wook?
A. È l'ex vicepresidente di Shinsegae International e attualmente CEO di Shinsegae Live Shopping e Signite.

D. Chi è il fratello minore di Annie, Document Jin?
La sorella minore di A. Annie, attualmente studentessa a New York, è recentemente diventata un argomento di discussione in un programma televisivo per i suoi "effetti visivi degni di una celebrità".

D. Qual è il rapporto tra l'attore Lee Seo-jin e la famiglia di Annie?
A. È amica del presidente Jeong Yu-gyeong fin dalle elementari, e ha un legame molto stretto anche con l'amministratore delegato Moon Seong-wook fin dai tempi della scuola, per questo Annie chiama Lee Seo-jin "zio".

D. Come ha debuttato Annie?
A. Ho sempre sognato di diventare una cantante fin da piccola e mi sono preparata per questo. Dopo essere entrata alla Columbia University negli Stati Uniti, ho debuttato con l'All Day Project con il supporto della mia famiglia.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Transfer Love 4: Esposizione locale, spoiler sulla conoscenza! Club, assistente di volo della Korean Air

Biglietto Fast Track per il Busan Santa Village 2025: prezzo, metodo di acquisto, programma e recensioni

Dov'è l'ospedale di Shin Seung-yong nella quarta stagione di "Transfer Love"? Recensioni della Soi Clinic, Instagram, età, dermatologo

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    재벌돌이죠 부럽네요
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      그죠 신세계 손녀가 데뷔할거라고는 상상도 못했는디 
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205