Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Guida introduttiva di Antim Nicholas 💞 <Profilo, foto, collezione Fancam>

https://community.fanplus.co.kr/and-team/103251872

Ci sono così tanti idoli al giorno d'oggi che è seccante trovare il mio preferito!! Per quelli di voi che sono interessati, scriverò una guida per entrare nel mondo di Antim Nicholas, il mio personaggio preferito in questo periodo 😻

Vediamo subito

[profilo]

Guida introduttiva di Antim Nicholas 💞 <Profilo, foto, collezione Fancam>

nome Nicola (vero nome: Wang Yixiang)
nascita 9 luglio 2002
nazionalità Taiwan
chiave 179 centimetri
MBTI ENFP
Affiliazione al gruppo &SQUADRA

&TEAM è un boy group multinazionale K-POP composto da 9 membri della HYBE LABELS JAPAN che ha debuttato nel 2022! È composto da 7 giapponesi, 1 coreano e 1 taiwanese; Nicholas è l'unico taiwanese presente.

Esistono molti soprannomi per Nicholas, ma il più popolare è " Nico ".

Guida introduttiva di Antim Nicholas 💞 <Profilo, foto, collezione Fancam>

Qualcuno potrebbe fraintenderlo perché sembra un gatto sveglio, ma se impari a conoscerlo, scoprirai che in realtà è un gatto ENFP gentile e premuroso!! Mi piacciono le fragole e il rosa haha

Prima del debutto, si era specializzato in street dance e faceva parte di una squadra di ballo, quindi le sue abilità nel ballo non sono uno scherzo. È un idolo totalmente geniale 🫳🫳🫳 Ho appena visto uno dei suoi video preferiti di ballo di Nico ed è andato

(Vorrei chiederti seriamente fin dove pensi di arrivare)

[immagine]

Personalmente, penso che Nicholas sia un vero materialista dei selfie allo specchio e dei fidanzati 👀 Qualche tempo fa ho anche pubblicato un post in cui ho raccolto le mie foto preferite del fidanzato. Se siete curiosi, cliccate sul link qui sotto!!

>>> Raccolta di foto accuratamente selezionate del fidanzato Nicholas <<<

Oltre ai selfie e alle foto degli uomini, ecco alcune foto di Nico nei miei giorni preferiti 😻

Guida introduttiva di Antim Nicholas 💞 <Profilo, foto, collezione Fancam>Guida introduttiva di Antim Nicholas 💞 <Profilo, foto, collezione Fancam>Guida introduttiva di Antim Nicholas 💞 <Profilo, foto, collezione Fancam>

[Fancam]

Come ho detto prima, gli Antim sono un gruppo localizzato in Giappone, quindi non hanno ancora fatto un debutto ufficiale in Corea e sono ancora attivi come gruppo giapponese 🥹 Ecco perché non hanno molti spettacoli musicali o fancam rispetto ai loro anni di esperienza...... 🥹

Comunque ho scelto alcune delle mie fancam preferite! Se cercate le fancam di Nicholas su YouTube, ne troverete altre, quindi se siete curiosi, fatelo.

Onestamente, mi sono trattenuto a malapena dal portare tutto haha

Se state cercando un nuovo idolo da seguire in questo periodo, vi consiglio vivamente Nicholas 😻 È un idolo dolce, simpatico, carino e un genio a tutto tondo.

Ho appena scoperto questo tizio? Ti sentirai come se volessi... Non te ne pentirai... La porta di Antim è spalancata, quindi tutti sono i benvenuti 🍀💞

(È previsto anche un concerto da solista in Corea a giugno)

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore 감자

Rapporto 앤팀 니콜라스 입덕 가이드 💞 <프로필, 사진, 직캠 모음>

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.