Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Guida introduttiva di Antim Nicholas ๐ <Profilo, foto, collezione Fancam>
Ci sono cosรฌ tanti idoli al giorno d'oggi che รจ seccante trovare il mio preferito!! Per quelli di voi che sono interessati, scriverรฒ una guida per entrare nel mondo di Antim Nicholas, il mio personaggio preferito in questo periodo ๐ป
Vediamo subito
[profilo]
nome | Nicola (vero nome: Wang Yixiang) |
nascita | 9 luglio 2002 |
nazionalitร | Taiwan |
chiave | 179 centimetri |
MBTI | ENFP |
Affiliazione al gruppo | &SQUADRA |
&TEAM รจ un boy group multinazionale K-POP composto da 9 membri della HYBE LABELS JAPAN che ha debuttato nel 2022! ร composto da 7 giapponesi, 1 coreano e 1 taiwanese; Nicholas รจ l'unico taiwanese presente.
Esistono molti soprannomi per Nicholas, ma il piรน popolare รจ " Nico ".
Qualcuno potrebbe fraintenderlo perchรฉ sembra un gatto sveglio, ma se impari a conoscerlo, scoprirai che in realtร รจ un gatto ENFP gentile e premuroso!! Mi piacciono le fragole e il rosa haha
Prima del debutto, si era specializzato in street dance e faceva parte di una squadra di ballo, quindi le sue abilitร nel ballo non sono uno scherzo. ร un idolo totalmente geniale ๐ซณ๐ซณ๐ซณ Ho appena visto uno dei suoi video preferiti di ballo di Nico ed รจ andato
(Vorrei chiederti seriamente fin dove pensi di arrivare)
[immagine]
Personalmente, penso che Nicholas sia un vero materialista dei selfie allo specchio e dei fidanzati ๐ Qualche tempo fa ho anche pubblicato un post in cui ho raccolto le mie foto preferite del fidanzato. Se siete curiosi, cliccate sul link qui sotto!!
>>> Raccolta di foto accuratamente selezionate del fidanzato Nicholas <<<
Oltre ai selfie e alle foto degli uomini, ecco alcune foto di Nico nei miei giorni preferiti ๐ป
[Fancam]
Come ho detto prima, gli Antim sono un gruppo localizzato in Giappone, quindi non hanno ancora fatto un debutto ufficiale in Corea e sono ancora attivi come gruppo giapponese ๐ฅน Ecco perchรฉ non hanno molti spettacoli musicali o fancam rispetto ai loro anni di esperienza...... ๐ฅน
Comunque ho scelto alcune delle mie fancam preferite! Se cercate le fancam di Nicholas su YouTube, ne troverete altre, quindi se siete curiosi, fatelo.
Onestamente, mi sono trattenuto a malapena dal portare tutto haha
Se state cercando un nuovo idolo da seguire in questo periodo, vi consiglio vivamente Nicholas ๐ป ร un idolo dolce, simpatico, carino e un genio a tutto tondo.
Ho appena scoperto questo tizio? Ti sentirai come se volessi... Non te ne pentirai... La porta di Antim รจ spalancata, quindi tutti sono i benvenuti ๐๐
(ร previsto anche un concerto da solista in Corea a giugno)