[intero] Jimin, che ha lasciato le AOA, annuncia il lancio di YouTube… Kwon Min-ah, che ha denunciato il bullismo, dice: "Non lo menzionerò"

Si tratta di questioni davvero personali

È qualcosa che solo le persone a loro vicine possono sapere.

Penso che sia difficile per il pubblico conoscere la verità esatta~~

Penso che alla fine abbia fatto male a entrambi.

Sono giovane e ho ancora molta vita davanti a me.

Min-ah Kwon, per favore dammi un po' più di tranquillità.

Spero che Jimin-nim viva bene e che questo tipo di problemi non si ripeta più...

Kwon Mina, Jimin/ Foto = Ten Asia Photo DB
Jimin, ex membro del gruppo AOA, ha annunciato che organizzerà un bar per festeggiare il suo compleanno e aprirà un canale YouTube.

Il 5 Jimin ha annunciato tramite il suo social network che avrebbe aperto un bar per festeggiare i compleanni. Jimin aprì la bocca dicendo: "Fa freddo e l'influenza sta circolando. Come stanno tutti?" Ha continuato: "Ho intenzione di incontrarvi tutti il ​​giorno del mio compleanno, l'8 gennaio".

Ha spiegato, "È un momento in cui i cuori di tutti sono pesanti, quindi siamo cauti, ma volevamo ricambiare l'amore che abbiamo ricevuto, quindi invece di una festa di compleanno, abbiamo deciso di preparare un bar per i compleanni. Se sei un Jimjagi (nome del fandom), Jimin ti darà un caffè come regalo di compleanno." Jimin ha aggiunto: "Vi aspetterò. Abbracciamoci e confortiamoci a vicenda in questi momenti difficili". La foto allegata conteneva la didascalia: "Sì, voglio incontrarti".

Foto = Jimin SNS
Sto anche creando un canale YouTube. Jimin ha detto: "Ho aperto un canale YouTube per festeggiare il 2025" e "Presto svelerò la prima data di caricamento".

Jimin ha lasciato la squadra nel 2020 dopo che l'ex membro Kwon Mina ha rivelato di essere stato vittima di bullismo. All'epoca Kwon Mina affermò che Jimin la molestava da 10 anni. Kwon Mina, che da allora aveva menzionato Jimin in modo costante, ha attirato l'attenzione nell'ottobre dell'anno scorso quando ha annunciato che non lo avrebbe più menzionato.

0