Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Bomi, scelto come primo modello per un marchio di piante da compagnia
Il 5, l'agenzia Choi Creative Lab ha annunciato: "Yoon Bomi di Apink è stata selezionata come prima modella per il marchio di piante da compagnia Sunday Planet 47".
Yoon Bo-mi comunica attivamente con il pubblico e crea un forte senso di empatia grazie al suo fascino unico, amichevole ed estroverso. Si prevede che l'immagine affidabile e sana di Yoon Bo-mi creerà una sinergia con il marchio di piante da compagnia.
A questo proposito, un rappresentante del marchio ha affermato: "Abbiamo deciso di selezionare Yoon Bo-mi come prima modella del nostro marchio perché abbiamo ritenuto che la sua immagine luminosa e positiva si adattasse bene ai valori perseguiti dal marchio. "Ci auguriamo che sempre più persone scoprano il fascino delle piante da compagnia iniziando questo nuovo viaggio con Yoon Bo-mi", ha affermato.
Yoon Bo-mi intende espandere la sua influenza partecipando in sequenza a varie campagne pubblicitarie e di marchi.
Italiano: https://v.daum.net/v/20240605170902938