[comunicazione] Bomi, scelto come primo modello per un marchio di piante da compagnia

Bomi, scelto come primo modello per un marchio di piante da compagnia

Il 5, l'agenzia Choi Creative Lab ha annunciato: "Yoon Bomi di Apink è stata selezionata come prima modella per il marchio di piante da compagnia Sunday Planet 47".

Yoon Bo-mi comunica attivamente con il pubblico e crea un forte senso di empatia grazie al suo fascino unico, amichevole ed estroverso. Si prevede che l'immagine affidabile e sana di Yoon Bo-mi creerà una sinergia con il marchio di piante da compagnia.

A questo proposito, un rappresentante del marchio ha affermato: "Abbiamo deciso di selezionare Yoon Bo-mi come prima modella del nostro marchio perché abbiamo ritenuto che la sua immagine luminosa e positiva si adattasse bene ai valori perseguiti dal marchio. "Ci auguriamo che sempre più persone scoprano il fascino delle piante da compagnia iniziando questo nuovo viaggio con Yoon Bo-mi", ha affermato.

Yoon Bo-mi intende espandere la sua influenza partecipando in sequenza a varie campagne pubblicitarie e di marchi.

Italiano: https://v.daum.net/v/20240605170902938

0