Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 00.03.21 Festa di compleanno di Sanha e giornata di esibizione della Sanai Night!
Oggi!
Il 21 marzo si terrà il secondo piccolo concerto teatrale 'YOON SAN-HA: SANiGHT Project #2 - Meeting' presso la Samsung Hall dell'Università femminile di Ewha a Seodaemun-gu, a Seul.
"Yoon San-ha: Sannaite Project #2 - Meeting" è un concerto da solista che San-ha terrà il 21 marzo, giorno del suo compleanno, dopo la sua esibizione dell'anno scorso, e sembra davvero fuori luogo.
Ho ricevuto un biglietto annullato per il primo spettacolo, ma non sono potuto andare per motivi di lavoro; inoltre, questa volta è il mio compleanno, quindi è difficile ottenere un biglietto annullato. Sono davvero dispiaciuto di non aver potuto acquistare i biglietti in prevendita perché lavoravo. Perché ti sei unito al fan club personale di Sanha? Ne ho voglia.
La performance di oggi è stata in un giorno feriale, quindi è stato già difficile
Credo di dover pensare che fosse inevitabile.
È davvero triste per i tifosi locali.
Spero comunque che tu abbia fatto bene nella tua prestazione odierna 💙
scrittore dkJellyfish810
Rapporto 00.03.21 산하 생일 축하 겸 사나잇 공연날!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.