Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Canzone commemorativa del secondo anniversario di Moonbin pubblicata ad aprile
Dicono che ad aprile verrà pubblicata una canzone commemorativa per il secondo anniversario di Moonbin. I membri degli Astro Cha Eunwoo, MJ, Jinjin, Yoon Sanha, la sorella minore di Moonbin, Billy Moonsoo, gli amici intimi Boo Seungkwan e Dokyeom dei Seventeen, Sinbi dei B.B.G e molti altri colleghi che erano vicini a Moonbin durante la sua morte, così come i 98z, si sono uniti per dare il loro aiuto. Si dice che Cha Eunwoo abbia personalmente preso l'iniziativa nel reclutamento e abbia promosso attivamente il progetto.
Non riesco a credere che siano già passati due anni da quando ho rotto con Moonbin. Mi sembra che sia ancora accanto a me, ma mi sento triste. A volte guardo vecchi video di Astro o video di programmi di intrattenimento in cui è apparso Moonbin, e ogni volta che li riguardo mi manca tantissimo e ho voglia di rivederlo.
scrittore soJellyfish353
Rapporto 4월 문빈님을 위한 2주기 추모곡 발매
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.