[comunicazione] Tornerò sano e fresco

/사진=(서울=뉴스1) 권현진 기자
/Foto = (Seul = Notizie 1) Reporter Kwon Hyun-jin

Cha Eun-woo, membro dell'ASTRO e attore, ha rivelato il suo progetto di arruolarsi nell'esercito.

Il 7, Cha Eun-woo ha tenuto il quarto concerto da solista degli ASTRO, "The 4th ASTROAD [Stargraphy]", all'Incheon Inspire Arena.

In questo giorno, Cha Eun-woo ha condiviso personalmente la notizia del suo arruolamento militare per la prima volta alla fine del concerto, lasciando i fan profondamente dispiaciuti. Ha detto: "Devo andare a svolgere il mio dovere militare, quindi volevo creare un altro ricordo con i membri prima di allora. Ecco perché mi sono preparato ancora più duramente", esprimendo il suo affetto speciale per Astro.

Inoltre, Cha Eun-woo attirò l'attenzione confessando i suoi sentimenti prima dell'arruolamento, dicendo: "Tornerò sano e salvo".

Cha Eun-woo ha presentato domanda di ammissione alla Banda dell'Esercito il mese scorso e ha ricevuto la notifica di accettazione definitiva dalla Military Manpower Administration. Di conseguenza, è previsto che si arruoli come soldato in servizio attivo il 28 luglio, entri nel campo di addestramento, riceva l'addestramento militare di base e presti poi servizio nella Banda dell'Esercito.
Non voglio inviarlo, ma non posso non inviarlo, giusto? Ahahah
0
0