[comunicazione] Anche in Sud America il concerto VR di Cha Eun-woo riscuote un buon successo

Questa è la promessa che Cha Eun-woo ha fatto ai suoi fan al "The 4th ASTROAD [Stargraphy]", tenutosi all'Incheon Inspire Arena il 7 e l'8. Il contenuto che ha preparato con sincerità, come la promessa fatta ai fan, sembra essere "Cha Eun-woo VR Concert: Memories", la cui uscita è stata annunciata il 18.

Nonostante Cha Eun-woo abbia dedicato il massimo impegno a quest'opera, la sua accoglienza all'estero è straordinaria. Ancor prima della sua uscita nazionale, il film sarà proiettato in 22 città in tutto il mondo, tra cui importanti metropoli asiatiche come Tokyo, Osaka, Singapore, Ho Chi Minh City e Giacarta, così come città del Nord e del Sud America come Los Angeles, Città del Messico e Monterrey, e città cinesi come Taipei, Pechino, Shanghai, Chengdu e Hong Kong.

In particolare, ha vantato un effetto domino che ha fatto esaurire tutti i biglietti per il suo concerto solista "2024 Just One 10 Minute [Mystery Elevator]", tenutosi in Brasile e Messico nel giugno dello scorso anno. Dopo aver dimostrato la sua bravura nel suo primo concerto solista in Sud America, Cha Eun-woo sta facendo sapere al mondo che la sua popolarità in Sud America rimane forte con questo concerto in realtà virtuale. Sul sito di prenotazione biglietti Amaze, le prenotazioni per il Messico stanno esplodendo e il numero di spettacoli sold-out sta gradualmente aumentando.

È una sensazione che mi piace particolarmente in Messico.

Pensavo che al Sud America sarebbe piaciuta una mascolinità più hot haha

Sembra che la bellezza sia ovunque. Questa è una buona notizia.

Voglio andare a vedere un film anch'io

C'è qualcuno che ci è andato?

남자 아이돌 배너.png
0
0