[intero] <Conosci la mia cucina casalinga> Thai Cha Eun-woo l'hai conosciuta durante le riprese in Thailandia?!

<Conosci la mia cucina casalinga> Thai Cha Eun-woo l'hai conosciuta durante le riprese in Thailandia?!

16 luglio, 25 anni fa Il programma di intrattenimento <Conosci la mia cucina casalinga> trasmesso il 1° 2 In azienda

' Combo fatto in casa ' L'attore Lee Jang Woo e BamBam dei GOT7 sono stati invitati a casa di una madre e di una figlia del posto e hanno ricevuto degli spuntini. .

In questo giorno, l'attore Lee Jang-woo convinse una madre e una figlia del posto incontrate sul battello quella mattina.

Ho deciso di invitarli a cena a casa loro. .

<Conosci la mia cucina casalinga> Thai Cha Eun-woo l'hai conosciuta durante le riprese in Thailandia?!<Conosci la mia cucina casalinga> Thai Cha Eun-woo l'hai conosciuta durante le riprese in Thailandia?!<Conosci la mia cucina casalinga> Thai Cha Eun-woo l'hai conosciuta durante le riprese in Thailandia?!

Quando sua figlia gli ha chiesto se poteva invitare i suoi amici, l'attore Lee Jang-woo ha risposto che avrebbe potuto invitare fino a 50 persone.

Tra i miei amici ho visto un amico alto e affascinante.

" È così bello . Sembra Cha Eunwoo . Thailandia Cha Eun Woo " Sono rimasto stupito .

Poi, BamBam dei Got7 ha detto a quel Thai Cha Eunwoo(?)

" Non conosco Cha Eunwoo ?" Ha detto e interpretato , Quando la gente gli diceva che assomigliava a Cha Eun-woo, il suo amico thailandese (?) non sapeva cosa fare lol

Ecco una madre e una figlia in Thailandia: la madre è dentista e la figlia è studentessa di medicina.

Sembra che tu conoscessi un sacco di amici ricchi e belli haha

Uno di loro era così bello e aveva proporzioni così grandi che Lee Jang Woo arrivò persino a dire che era il "Cha Eun Woo della Thailandia"!

Ho anche Cha Eun-woo

Penso che abbia anche un po' l'atmosfera di Minho degli SHINee lol

Comunque, c'è stato un momento in cui sono rimasto sorpreso da quanto fossero belli gli amici thailandesi che erano stati invitati haha

남자 아이돌 배너.png
0
0