[intero] Ecco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋ

Ecco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋ

Ha ottenuto un'enorme popolarità in <The Return of Superman>, andato in onda nell'agosto 2021.

Questa è Naeun, la figlia del calciatore Park Joo-ho.

Di fronte a tale Naeun, Eunwoo Cha e MJ di Astro sono apparsi come custodi quotidiani ㅋㅋ

Naeun Lee deve aver incontrato innumerevoli fratelli e sorelle famosi.

Sono così imbarazzato dall'aspetto di questo potente e affascinante fratello maggiore di nome Cha Eun-woo che non riesco nemmeno a guardarlo in faccia correttamente ㅋㅋ

(Capisco perfettamente i sentimenti di Naeun per il fatto di essere così gentile ma di non riuscire a guardarla in faccia. LOL)

Ecco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋEcco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋEcco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋ

(Quando l'ho vista per la prima volta, sono rimasto un po' sorpreso da quanto fosse bello Eunwoo, ma mentre giocavamo e mangiavamo insieme, siamo diventati amici intimi. Ahah)

Ecco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋEcco cosa succede quando lasci tuo figlio con Cha Eun-woo ㅋㅋ

Quando Cha Eun-woo e MJ finirono di girare e stavano per andarsene

Naeun è così triste per la separazione da Cha Eunwooㅠㅠ

Probabilmente molte donne in questa situazione vorrebbero tenere ferma la gamba di Cha Eunwoo per impedirgli di andarsene.

(Papà Park Joo-ho deve aver riso molto, ma si è anche sentito amareggiato quando ha visto l'atteggiamento completamente diverso di sua figlia Na-eun.)

Penso che i bambini siano onesti e sappiano capire se qualcuno è bello o brutto meglio degli adulti, lol.

I bambini si vergognano così tanto delle persone belle che non riescono nemmeno a guardarle in faccia haha

Naeun Yang, che ha imparato il concetto di "bell'aspetto" molto presto dopo aver incontrato Cha Eun Woo,

Onestamente, penso che sarebbe difficile per qualcuno che è semplicemente bello sentire qualcuno dire: "Sei bello" haha

남자 아이돌 배너.png
0
0