Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi, rivela il suo profilo Instagram nella vita reale, gli studi all'estero in Cina e il servizio militare.
Il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi, è diventato un argomento di discussione dopo aver rivelato il suo vero profilo Instagram! Scoprite tutto, dal suo profilo, ai suoi studi all'estero in Cina, al servizio militare e persino al suo potenziale debutto nel mondo dello spettacolo.
1. Il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi, nella vita reale
Foto di Lee Dong-hwi pubblicate di recente si sono diffuse in diverse comunità online e sui social media, dominando le classifiche di ricerca in tempo reale. Grazie al suo bel viso, al ponte nasale pronunciato e alla mascella pronunciata che ricordano il fratello maggiore Cha Eun-woo, molte persone esclamano: "Sembrano entrambi delle celebrità". Anche Rocky, membro degli Astro, ha elogiato l'aspetto di Lee Dong-hwi in risposta alla domanda di un fan, dicendo: "Hyung Eun-woo, sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto mio fratello minore dal vivo. Ha il viso più piccolo e il naso è così carino".
2. Profilo e Instagram di Lee Dong-hwi
Lee Dong-hwi è il fratello minore di Cha Eun-woo, è noto per essere uno studente della prestigiosa Università Fudan in Cina e viene definito "figlio di mamma" per la sua intelligenza e il suo aspetto.
nome | Lee Dong-hwi |
nascita | Nato nel 1999 (26 anni) |
fratello | Cha Eun-woo (vero nome Lee Dong-min, nato nel 1997) |
Istruzione | Dipartimento di giornalismo e radiodiffusione, Università Fudan, Cina |
esercito | Congedo completato dopo il servizio attivo |
@dong_2_99 (attualmente privato) |
3. Il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi, debutterà?
Lee Dong-hwi ha studiato all'estero presso l'Università Fudan in Cina nel 2020 e le sue foto si stanno diffondendo online, alimentando costantemente la possibilità di un suo potenziale debutto nel mondo dello spettacolo. Sebbene abbia attualmente impostato i suoi account social come privati per preservare la sua privacy, i fan esprimono speranza per il suo debutto, affermando: "Penso che verrà sommerso di offerte dall'industria pubblicitaria".
4. Hai prestato servizio nell'esercito?
Avendo già completato il servizio militare, Lee Dong-hwi è noto anche per il suo stretto legame fraterno con Cha Eun-woo. In un'intervista, Cha Eun-woo si è vantato del loro profondo legame fraterno, dicendo: "Ogni volta che sto attraversando un momento difficile, penso molto a mio fratello minore". Si dice anche che abbiano avuto un legame speciale durante l'infanzia, andando in bicicletta insieme nel loro quartiere.
5. Immagini familiari di geni superiori
I fratelli Cha Eun-woo e Lee Dong-hwi sono noti per il loro aspetto accattivante, che si è guadagnato il soprannome di "fratelli dei fumetti nella vita reale". Anche la bellezza dei loro genitori ha attirato l'attenzione. Un aneddoto commovente sulla madre di Cha Eun-woo che insegna al figlio l'umiltà dicendogli: "Non essere arrogante", è diventato un argomento caldo tra i fan.
Domande e risposte
D1. Il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi, ha un account Instagram?
A1. L'account @dong_2_99 è noto, ma al momento è privato.
D2. C'è la possibilità che Lee Dong-hwi faccia il suo debutto nell'industria dell'intrattenimento?
A2. Non ci sono piani ufficiali, ma le aspettative e l'interesse dei fan continuano.
D3. Qual è la differenza di età tra i tuoi fratelli?
A3. Cha Eun-woo è nato nel 1997 (28 anni) e Lee Dong-hwi è nato nel 1999 (26 anni), quindi tra loro c'è una differenza di età di 2 anni.
Controlla i post più popolari in tempo reale