[intero] Anche se Eunwoo si è arruolato, sembra che non si sia arruolato lol

Ahahah, anche se Eunwoo è andato nell'esercito, ogni sua mossa è più nota di quando era in società...
Per i fan curiosi di conoscere le novità di Eunwoo, deve essere una gioia ascoltare ogni notizia.

Penso che Eunwoo, anche nell'esercito, starai molto attento a ogni singola cosa che farai.
In realtà non me ne sono accorto, ma i miei occhi sono andati su di lui e wow... Volevo dire alle persone intorno a me che avevo visto Cha Eunwoo e che tipo era.
Penso di saperlo fin troppo bene lol Ma penso che sarebbe meglio se Cha Eunwoo fosse più premuroso e facesse finta di non sapere il più possibile.

Cha Eun-woo

[Il mio quotidiano = Reporter Jinseok Kim] Ogni sua mossa viene trasmessa in diretta.

La notizia della partenza di Cha Eun-woo per il servizio militare nella banda dell'esercito, avvenuta il 28 del mese scorso, è giunta da ogni dove.

Il 3, Yoon Sanha degli Astro ha pubblicato un messaggio su una piattaforma di comunicazione per i fan, dicendo: "Sabato, Eunwoo hyung mi ha improvvisamente inviato un messaggio nella chat di gruppo (messaggeria mobile)".

Ha aggiunto: "Eunwoo hyung ha detto: 'Cosa hai fatto a MJ (Myungjun hyung)? Per favore, salvalo.' My hyung, che è molto resistente, ha risposto: 'Ma sembra che si stia adattando bene.'"

Il giorno prima, si era presentato su SNS come cuoco nello stesso campo di addestramento di Cha Eun-woo e aveva scritto: "Non so se si è candidato per la squadra delle pulizie, ma lavava i piatti diligentemente. Mi chiedo se sia accettabile per un duro essere così bello".

Un altro utente ha detto: "Ho sentito parlare per la prima volta di Cha Eun-woo tramite il mio ragazzo che stava seguendo un corso di formazione. Ha detto che oggi è andato in chiesa", e ha fatto ridere la gente dicendo: "L'assistente all'Università Yonsei continuava a dire alla gente di smetterla di fissarlo, 'Non guardatemi. Sono solo una persona'".

Cha Eun-woo è entrato nel Centro di Addestramento dell'Esercito di Nonsan, nella provincia del Chungcheong Meridionale, il 28 del mese scorso, dove riceverà l'addestramento militare di base e presterà servizio nella banda dell'esercito. Il suo congedo è previsto per il 27 gennaio 2027.

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    바람소리
    입대했는데도 존재감이 여전한 은우가 대단해요. 
    팬들과 연결된 느낌이 계속 이어지는 게 신기해요.
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    존재감이 너무 크긴하져 ㅎㅎ
    전역까지 기다릴게요 
  • immagine del profilo