Ahahah, anche se Eunwoo è andato nell'esercito, ogni sua mossa è più nota di quando era in società...
Per i fan curiosi di conoscere le novità di Eunwoo, deve essere una gioia ascoltare ogni notizia.
Penso che Eunwoo, anche nell'esercito, starai molto attento a ogni singola cosa che farai.
In realtà non me ne sono accorto, ma i miei occhi sono andati su di lui e wow... Volevo dire alle persone intorno a me che avevo visto Cha Eunwoo e che tipo era.
Penso di saperlo fin troppo bene lol Ma penso che sarebbe meglio se Cha Eunwoo fosse più premuroso e facesse finta di non sapere il più possibile.

Cha Eun-woo
[Il mio quotidiano = Reporter Jinseok Kim] Ogni sua mossa viene trasmessa in diretta.
La notizia della partenza di Cha Eun-woo per il servizio militare nella banda dell'esercito, avvenuta il 28 del mese scorso, è giunta da ogni dove.
Il 3, Yoon Sanha degli Astro ha pubblicato un messaggio su una piattaforma di comunicazione per i fan, dicendo: "Sabato, Eunwoo hyung mi ha improvvisamente inviato un messaggio nella chat di gruppo (messaggeria mobile)".
Ha aggiunto: "Eunwoo hyung ha detto: 'Cosa hai fatto a MJ (Myungjun hyung)? Per favore, salvalo.' My hyung, che è molto resistente, ha risposto: 'Ma sembra che si stia adattando bene.'"
Il giorno prima, si era presentato su SNS come cuoco nello stesso campo di addestramento di Cha Eun-woo e aveva scritto: "Non so se si è candidato per la squadra delle pulizie, ma lavava i piatti diligentemente. Mi chiedo se sia accettabile per un duro essere così bello".
Un altro utente ha detto: "Ho sentito parlare per la prima volta di Cha Eun-woo tramite il mio ragazzo che stava seguendo un corso di formazione. Ha detto che oggi è andato in chiesa", e ha fatto ridere la gente dicendo: "L'assistente all'Università Yonsei continuava a dire alla gente di smetterla di fissarlo, 'Non guardatemi. Sono solo una persona'".
Cha Eun-woo è entrato nel Centro di Addestramento dell'Esercito di Nonsan, nella provincia del Chungcheong Meridionale, il 28 del mese scorso, dove riceverà l'addestramento militare di base e presterà servizio nella banda dell'esercito. Il suo congedo è previsto per il 27 gennaio 2027.