Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ultimo programma prima dell'arruolamento e quando hai vent'anni (Esquire)
Il canale YouTube di Esquire Korea ha pubblicato un video intitolato "Documentario sulla bellezza che Cha Eun-woo si è lasciato alle spalle prima del suo arruolamento militare | ChaEunwoo, Esquire"
"Ero mezzo addormentato quando sono salito in ascensore e il personale mi ha fatto una sorpresa. Avevano preparato un 'vestito da indossare quando si va nell'esercito'. Sul davanti c'era una mia foto di quando ero più giovane, e sul retro c'era scritta la data del mio congedo. Mi sono divertito molto a filmare", ha raccontato, raccontando un aneddoto precedente alle riprese.
Cha Eun-woo, che si è fatta fotografare dopo essersi trasformata in una modella dai capelli corti, ha dichiarato: "È stata una mia idea originale. Ho pensato che sarebbe stato bello avere le ultime foto dei miei vent'anni con i capelli corti. Dato che avrei dovuto tagliarli comunque, volevo scattare foto che dessero quel tipo di sensazione, anche se non erano completamente corti, quindi ho finito per tagliarli. Ma non sembravano comunque reali. Mi sono divertita a tagliarli durante le riprese del video".
Sembra davvero così bello
Anche Cha Eun-woo sta benissimo con i capelli corti~
Spero che tu concluda il servizio militare senza ferite e che torni!