[comunicazione] Ultimo programma prima dell'arruolamento e quando hai vent'anni (Esquire)

Ultimo programma prima dell'arruolamento e quando hai vent'anni (Esquire)

Il canale YouTube di Esquire Korea ha pubblicato un video intitolato "Documentario sulla bellezza che Cha Eun-woo si è lasciato alle spalle prima del suo arruolamento militare | ChaEunwoo, Esquire"

"Ero mezzo addormentato quando sono salito in ascensore e il personale mi ha fatto una sorpresa. Avevano preparato un 'vestito da indossare quando si va nell'esercito'. Sul davanti c'era una mia foto di quando ero più giovane, e sul retro c'era scritta la data del mio congedo. Mi sono divertito molto a filmare", ha raccontato, raccontando un aneddoto precedente alle riprese.

Cha Eun-woo, che si è fatta fotografare dopo essersi trasformata in una modella dai capelli corti, ha dichiarato: "È stata una mia idea originale. Ho pensato che sarebbe stato bello avere le ultime foto dei miei vent'anni con i capelli corti. Dato che avrei dovuto tagliarli comunque, volevo scattare foto che dessero quel tipo di sensazione, anche se non erano completamente corti, quindi ho finito per tagliarli. Ma non sembravano comunque reali. Mi sono divertita a tagliarli durante le riprese del video".

Sembra davvero così bello

Anche Cha Eun-woo sta benissimo con i capelli corti~

Spero che tu concluda il servizio militare senza ferite e che torni!

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    에스콰이어 영상이 마지막 스케줄이였군요ㅠㅠ
    이 영상 보고 자야겠네요 ...맴찢 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    바람소리
    짧은 머리도 완벽하게 소화하는 차은우, 진짜 미모 다큐 그 자체예요. 
    입대 전 마지막 화보에 담긴 진심이 너무 뭉클했어요.
  • immagine del profilo
    아도니스
    화보에서 직접 머리 자르는 장면이 인상적이더라고요. 짧은 머리도 자연스럽게 잘 어울려 보였어요.  

• immagine del profilo
    icandoit1130
    마지막 스케줄이었군요
    짧은 머리도 멋져요
  • immagine del profilo
    준준준준
    은우가 서른이 되면 제대하는 건가여
    와 20대에 이룬거 참 많다 
  • immagine del profilo
    kmjun2202
    정말 오랜만의 보는 화보군여 
    화보하면 은우만 떠올랏는데요