[intero] Ha detto che questa è stata l'ultima foto scattata prima dell'arruolamento.

L'ultimo leggendario servizio fotografico di Cha Eun-woo prima dell'arruolamento: "Mi sono persino tagliato i capelli durante le riprese". © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

L'ultimo leggendario servizio fotografico di Cha Eun-woo prima dell'arruolamento: "Mi sono persino tagliato i capelli durante le riprese". © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

Sono state svelate le foto dietro le quinte dell'ultimo servizio fotografico del cantante e attore Cha Eun-woo prima del suo arruolamento.

Il 16 agosto è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Esquire Korea un video intitolato "Documentario sulla bellezza che Cha Eun-woo si è lasciato alle spalle prima del suo arruolamento militare | ChaEunwoo, Saint Laurent, Esquire".

Il video pubblicato mostra Cha Eun-woo mentre sfoggia la sua incrollabile bellezza mentre prova vari outfit.

Esquire ha dichiarato: "Abbiamo immortalato l'ultimo programma di Cha Eun-woo prima del suo arruolamento militare. È stato ancora più speciale perché si è trattato del suo ultimo servizio fotografico e della sua ultima intervista a vent'anni. Ha condiviso la sua sincera storia, dall'episodio del taglio di capelli durante le riprese ai suoi obiettivi. Buona visione del documentario."

call to action icon

Cha Eun-woo ha riso quando gli è stato chiesto quali fossero le differenze tra la celebrità Cha Eun-woo e l'umano Lee Dong-min (il vero nome di Cha Eun-woo), dicendo: "Se mi faccio fare i capelli e il trucco, sono Cha Eun-woo, ma se non lo faccio, sono Lee Dong-min".

Riguardo al taglio dei capelli durante le riprese, ha detto: "In realtà, è stata una mia idea originale. Ho pensato che sarebbe stato bello lasciare le ultime foto di me ventenne con i capelli corti, e ho dovuto tagliarli comunque. Non sono ancora completamente corti, ma volevo girare con quel tipo di sensazione, quindi li ho tagliati, ma non mi ricordano ancora (l'arruolamento). Mi sono semplicemente divertito a filmarli. Stavo girando anche il video", e "Non riesco nemmeno a immaginare come sarò davanti alla telecamera in questo momento. Non ci sono ancora abituato. È imbarazzante".

Cha Eun-woo si è arruolato nell'esercito il 28 luglio e attualmente presta servizio come comandante di compagnia in addestramento nel 2° Plotone, 2° Squadra, 5° Compagnia, 2° Compagnia di Addestramento, 25° Reggimento di Addestramento. Dopo aver completato l'addestramento militare di base, continuerà il suo servizio nella banda dell'esercito.

Il 24 luglio, quattro giorni prima del suo arruolamento, Cha Eun-woo ha espresso i suoi sentimenti attraverso la piattaforma di comunicazione per i fan From, dicendo: "Sto andando bene, ho incontrato persone per cui sono grato. Voglio anche vedere Roha (il nome di Astro nel fandom). Ecco perché sono venuto qui". Ha continuato: "Mi mancherai tantissimo. Non mi sembra ancora reale".

Ha continuato: "Ma non dimenticate che l'album, il film e il drama usciranno tutti. Andrò a crescere e tornerò. Ci sono molte cose che voglio provare. Quindi non deprimiamoci. Quando guarderete l'album, il film e il drama, direte: 'Oh, c'è Eunwoo?'" e ha aggiunto: "Li ho preparati tutti e tre incredibilmente bene. Ma vi mancheranno molto. Credo che mancheranno a me. Comunque, vi voglio bene, grazie."

Cha Eun-woo reciterà nella serie Netflix "The Wonderful" e nel film "First Ride".

Ha detto che questa è stata l'ultima foto scattata prima dell'arruolamento.

남자 아이돌 배너.png
0
0