Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Conosci il famoso YouTuber <Nojambot> che assomiglia a Cha Eun-woo?
' Sosia di Cha Eun-woo ' Nojambot, un popolare YouTuber che è diventato un argomento caldo (29 contare ) Si dice che abbia ricevuto la simpatia dei fan dopo aver condiviso questa recente notizia. .
abbonato 40 Con diecimila uomini ' Vlog di studio ' Colui che ha creato una mania 2023 È inattivo dal 2000. . Canali YouTube recenti ' La vita è divertente ' Il bot no-jam, apparso tramite , ha rivelato onestamente tutto, dai suoi guadagni massimi alla sua realtà attuale. .
Nojabot è " Se avevo bisogno di soldi, lavoravo a giornata. " COME " Una situazione in cui si fallisce negli studi in giovane età e si è preoccupati per il futuro " Lui ha detto . Ripensando al passato, quando mi sono rivolto a YouTube dopo aver fallito l'esame di polizia " I guadagni di YouTube erano così grandi che ho rinunciato al mio sogno di diventare un agente di polizia. . Ci sono alcune cose di cui mi pento ora " Ha confessato .
C'era una volta ' genio del viso ' Era anche chiamato "Ra" e condivideva i suoi pensieri sinceri sul suo aspetto e sulla sua popolarità. ." Sono diventato popolare perché sono bello. ' Non lo pensavo " COME " Questo volto potrebbe non durare a lungo e non sembra competitivo rispetto ad altre celebrità. " Ha confessato .
Ha affermato di essersi preparato in passato per l'esame da agente di polizia, di non averlo superato e di essere diventato uno YouTuber. " Ho sostenuto l'esame di polizia solo una volta e non l'ho superato. . Avrei dovuto prepararmi di nuovo e fare il test. , Con così tanti soldi che arrivano da YouTube, non volevo perdere l'occasione. " detto " Anche se ho qualche rimpianto per aver abbandonato il mio sogno di diventare un agente di polizia, , Durante gli studi ho potuto fare esperienze molto diverse. " Lui ha detto .
A proposito di popolarità " All'inizio non sembrava reale ' . Perché questa cosa è diventata improvvisamente così popolare? ?' È sorta una domanda " COME "' Sono diventato popolare perché sono bello. ' Non pensavo che ciò fosse naturale o giustificato. " disse .
Quando gli è stato chiesto perché si stesse prendendo una pausa dalle attività su YouTube, " Al momento non lo faccio perché non mi sento sicuro. " COME " Vivo ancora in un ciclo di tentativi ed errori. , Se scappo da qui, posso riprendere le attività artistiche che volevo fare su YouTube. " Ha aggiunto: .
pesce fango " Questa faccia potrebbe non durare così a lungo , ' Non sono poi così bravo, vero? ?' A volte penso che " COME " Rispetto ad altre celebrità di successo e di successo, non credo di essere competitivo. . Quindi ho bisogno di sviluppare i miei punti di forza. " Lui ha detto .
Ha detto di commenti malevoli " Ho visto tutti i tipi di storie ' . chiave 165 centimetri nano ', Una volta non ho superato l'esame di polizia. XX schermo ' In un certo senso, è come accettare tacitamente di essere oggetto dei pettegolezzi della gente, attenuando così il danno. . Non ho pianto, ma ho pianto nel mio cuore " Ha confessato .
Ha parlato delle sue attività future " Chissà se un giorno, se le cose andranno davvero per il verso giusto, potrò tornare a farmi vedere. . Ma ora non lo so " detto "( La mia vita attuale ) Non molto piacevole . È necessario un cambiamento . Dal momento che non posso continuare a invecchiare in questo stato stagnante, credo che cercherò di vivere in modo un po' più realistico. " Lui ha detto .
Questo video è stato girato il 25 agosto 19 Visualizzazioni al giorno 85 Sta guadagnando popolarità con 10.000 visualizzazioni. .
Gli internauti che hanno visto il video sono rimasti sorpresi dalla notizia, appresa dopo molto tempo.
" Ora che Cha Eunwoo si è arruolato, è arrivato il momento! "
" La mente è grande "
" Sembra che tu abbia una personalità molto onesta "
" Sembra inutilmente umile " Si dice che l'Iran abbia reagito .
Beh, se hai delle immagini che assomigliano a Cha Eunwoo, cosa non puoi fare? ㅋㅋ
Anche se diventi un mendicante, penso che continuerai a essere chiamato "mendicante di fiori" lol