Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Le difficoltà del bellissimo tirocinante Cha Eun-wooㅠㅠ
Il soldato sudcoreano Cha Eun-woo, che sta seguendo un nuovo addestramento come tirocinante presso il Centro di addestramento dell'esercito di Nonsan, nella provincia del Chungcheong meridionale. !
Sono state segnalate continue segnalazioni di avvistamenti dell'affascinante tirocinante Cha Eun-woo presso il Centro di addestramento dell'esercito di Nonsan, nella provincia del Chungcheong meridionale. ~
" Il figlio del mio capo ( Con Cha Eun-woo ) Ci siamo arruolati come compagni di classe , La settimana in cui ero incaricato di lavare i piatti, i miei colleghi portarono tutti i piatti a Cha Eunwoo così che potessero vedere la sua faccia. " ha scritto .
L'autenticità dell'articolo non è stata confermata, ma è diventato un argomento caldo tra gli internauti. .
Per dirla in parole povere, portò il suo piatto di cibo davanti a Cha Eunwoo solo per poter vedere il suo viso.
In precedenza, in altre comunità online
" Ho visto Cha Eun-woo lavare i piatti mentre lavorava come cuoco. . Anche se ha la testa rasata, è bello, quindi evito il contatto visivo con lui. " Sono stati pubblicati anche resoconti di testimoni oculari. .
Oltre a questo " Sono andato alla cattedrale e la gente continuava a guardare Cha Eun-woo, quindi l'assistente ha detto ' Non guardarmi . È una persona ' Ha detto che " Si è diffuso anche un aneddoto .
Yoon Sanha, membro degli Astro, ha recentemente comunicato con i fan tramite una piattaforma di comunicazione.
" Eunwoo hyung è nella chat di gruppo ' Myungjun hyung (MJ) Come hai resistito? , Per favore salvami ' Ho inviato un messaggio " Ha anche parlato del periodo di adattamento di Cha Eun-woo al campo di addestramento. .
passato 13 Ci fu un tempo in cui lo status ufficiale di Cha Eun-woo venne rivelato sul sito web dell'Army Training Center.
Nella foto di quel periodo indossava la fascia da addestramento del comandante di compagnia e guardava dritto davanti a sé, con un'aria dignitosa. .
Cha Eun-woo il mese scorso 28 Sono entrato nel Centro di addestramento dell'esercito di Nonsan, nella provincia del Chungcheong meridionale, e presto presterò servizio nella banda dell'esercito, dopo aver ricevuto lì l'addestramento militare di base. . La data prevista di dimissione è 2027 anno 1 mese 27 Dicono che è lavoroㅠㅠ
Penso che questa sia una cosa che provano tutti i personaggi famosi quando vanno nell'esercito. .
Eunwoo, se solo riuscissi a resistere ancora un po', presto arriverebbero anche per te dei bei giorni nell'esercito. ^^