Le 50 migliori bacheche popolari
Questa canzone è piena di emozioni perché canta del momento in cui l'amore si avvicina cautamente come il vento. La melodia di pianoforte che inizia dolcemente riscalda l'atmosfera generale del brano, e le voci calme dei membri vi si adagiano sopra, così il mio cuore si sente a suo agio nel momento in cui la ascolto. Il testo è metaforico ma espresso magnificamente, quindi è molto coinvolgente e mi fa sentire come se l'amore si stesse davvero avvicinando a me. Soprattutto nel ritornello, la voce si alza gradualmente e le emozioni esplodono, e quella parte è davvero così toccante da farmi venire la pelle d'oca. Quando la ascolto da sola di notte con le cuffie, le emozioni mi raggiungono ancora di più e sento come se la stanchezza della giornata fosse svanita. Se la ascolto in una calda giornata primaverile con la finestra aperta e la brezza che soffia, la scena del vento che soffia, proprio come nel titolo, è esattamente ciò che è. È una delle ballate emozionali degli Astro che ti lenirà il cuore.