팬들에게 은우님 목소리를 들려주려는 취지는 좋았지만 번호 관련 피해가 발생한 건 아쉽네요 소속사의 사과와 함께 더 안전한 방식으로 즐길 수 있는 콘텐츠가 나오길 바래요
[comunicazione] Bisogna fare molta attenzione con l'evento del numero ARS.
Penso che abbiano fornito contenuti di commento su ARS in concomitanza con l'uscita del secondo album di Cha Eun-woo.
Sarebbe una buona occasione per i fan di sentire la voce di Eunwoo.
Provoca danni perché compone numeri simili in modo errato.
In passato, c'erano molti problemi legati ai numeri di cellulare che venivano brevemente mostrati sugli schermi televisivi.
Questo tipo di contenuto può causare problemi come questo.
Si dice che alla fine l'agenzia abbia pubblicato delle scuse.

Foto = Cha Eun-woo, Newsen DB
[Il giornalista Hwang Hye-jin] L'agenzia del cantante e attore Cha Eun-woo ha finalmente chinato il capo.
Il 5 novembre, l'agenzia di Cha Eun-woo, Fantagio, ha pubblicato sul canale ufficiale di Cha Eun-woo un messaggio di scuse intitolato "Avviso riguardante le informazioni di contatto di ARS VOICE".
L'agenzia ha dichiarato: "Vorremmo informarvi sul contenuto ARS VOICE del secondo mini-album di Cha Eun-woo, uscito il 4. Il numero indicato nel contenuto è '070-8919-0330' e può essere raggiunto solo con quel numero. Recentemente, si sono verificati casi in cui alcuni utenti hanno inserito il numero sbagliato e sono stati collegati a una posizione diversa, quindi assicuratevi di comporre il numero corretto quando lo utilizzate."
Ha aggiunto: "Vorrei porgere le mie più sincere scuse a chiunque sia stato danneggiato da questo".
Cha Eun-woo pubblicherà il suo secondo album da solista, "ELSE", il 21 novembre alle 13:00 su vari siti di streaming musicale. Arruolatosi nella banda dell'esercito a luglio e attualmente in servizio attivo, ha intenzione di fare ai suoi fan un regalo toccante attraverso il suo nuovo album, registrato prima dell'arruolamento.
In precedenza, l'agenzia di Cha Eun-woo aveva organizzato un evento ARS per celebrare l'uscita del suo nuovo album alle 15:30 del 4. Le chiamate al numero indicato sul social network ufficiale di Cha Eun-woo riproducevano messaggi preregistrati dell'artista, e dopo l'inizio dell'evento sono state ricevute oltre 100.000 chiamate. In seguito, sono arrivate numerose chiamate da persone che utilizzavano telefoni simili ai numeri forniti dall'agenzia.