형이랑 동생 둘다 잘생기고 똑똑하기까지 하다뇨 ... 엄마가 부러워지는 집안이네요 ㅠㅠ
[comunicazione] Dove lavora il fratello minore di Cha Eun-woo? Fengtai, Jeil Planning, Unbound Lab (con età, altezza, viso, foto)
Il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi, è impeccabile, dal viso agli occhiali! Dopo aver lavorato presso Jeil Planning e Fengtai, ora lavora come ricercatore di intelligenza artificiale presso Unbound Labs. Abbiamo raccolto le ultime notizie su Lee Dong-hwi, un cervellone che è persino salito sul palco dell'"AI Summit Seoul 2025" con un modello di intelligenza artificiale creato per suo fratello.
1. Chi è il fratello minore di Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi?
Astro Si sa che il fratello minore di Cha Eun-woo (vero nome Lee Dong-min), Lee Dong-hwi, è nato nel 1999. È diventato un argomento di discussione per il suo aspetto alto e affascinante, al punto che i fan dicono: "È ancora più piccolo e bello di Eun-woo".
Instagram che è stato brevemente rivelato su SNS @dong_2_99 Con la diffusione del suo volto sul suo account, ha ottenuto notevole attenzione nelle comunità online. Ora il suo account è privato.
2. Istruzione ed esperienza: dagli studi all'estero presso la Fudan University al lavoro presso Unbound Lab
Il signor Lee Dong-hwi proviene da una prestigiosa scuola situata a Shanghai, in Cina. Ho studiato all'estero presso l'Università Fudan.
Dopodiché ho iniziato la mia carriera nel settore della pubblicità e del marketing.
Ha partecipato a vari progetti di marketing presso Jeil Planning
PengTai lancia una campagna globale
Attualmente lavoro come ricercatore di intelligenza artificiale nel team di investimento di Unbound Lab.
3. Presentazione "AI for Brothers" all'AI Summit di Seul 2025
Al 'AI Summit Seoul & Expo 2025' tenutosi a novembre 2025
Il ricercatore Lee Dong-hwi, insieme al CEO Cho Yong-min, ha tenuto una conferenza intitolata "Ricetta AI: l'intelligenza artificiale creata per i fratelli, che si evolve in uno strumento di verifica del marchio".
Lui è come Cha Eunwoo Abbiamo sviluppato un modello di esplorazione dei dati basato sull'intelligenza artificiale per la gestione delle celebrità; attualmente, questo modello è in fase di estensione alle soluzioni di verifica dei prodotti per aziende di branding e beni di consumo.
Si dice che il settore stia ricevendo molte critiche positive per il suo approccio innovativo che unisce intrattenimento e intelligenza artificiale.
4. Mio fratello minore è perfetto per viso, altezza e aspetto.
Nella foto pubblicata, Lee Dong-hwi è stato definito una "famiglia di geni del viso" per via dei suoi occhi simili, dei tratti distintivi del viso e del viso piccolo rispetto a Cha Eun-woo.
Sebbene la sua altezza esatta sia sconosciuta, si sa che è alto circa 180 cm.
Molti commenti dicevano: "Potrebbe fare l'attore", perché aveva un'aura nientemeno che quella di Cha Eun-woo e le sue proporzioni erano quelle di un modello.
5. Quali sono i tuoi piani per il debutto nel mondo dello spettacolo?
Il signor Lee Dong-hwi è apparso in una trasmissione passata Sebbene abbia fatto brevi apparizioni in "You Quiz on the Block" e "Living in a Finnish Room",
Attualmente è noto come esperto di intelligenza artificiale e non ha intenzione di intraprendere una carriera nel settore dell'intrattenimento.
Mentre il fratello maggiore Cha Eun-woo presta servizio nell'esercito, il fratello minore si sta facendo strada nel settore tecnologico, creando "l'intelligenza artificiale per suo fratello".
Domande e risposte
D. Quanti anni ha Lee Dong-hwi, il fratello minore di Cha Eun-woo?
→ Sono nato nel 1999 e ho 27 anni.
D. Dove lavora attualmente Lee Dong-hwi?
→ Attualmente lavoro come ricercatore presso Unbound Lab, una società di investimenti in intelligenza artificiale.
D. Che dire dell'Instagram del fratello minore di Cha Eunwoo?
→ @dong_2_99
Questo account è attualmente privato.
Controlla i post più popolari in tempo reale