[comunicazione] Moonbin, che è apparso come la versione più giovane di Lee Jung in <Boys Over Flowers>
Conoscete il nostalgico dramma <Boys Over Flowers>?
2016 Gruppo idol dell'anno ' Astro ' Moonbin, che ha debuttato nell'industria musicale
Prima di allora 7 anni fa KBS2 dramma ' Ragazzi sopra i fiori ' Si è saputo che aveva lavorato come attore bambino attraverso
Ha dato ai fan una grande sorpresa .
Moonbin è in un dramma ' Ragazzi sopra i fiori ' A
È apparso come attore bambino dell'attore Kim Beom, che ha interpretato il ruolo di So Yi-jeong.
Ancora ' Cane e gatto ' L'infanzia di Moonbin con grandi occhi che potrebbero essere chiamati
I suoi grandi occhi luminosi catturarono l'attenzione e fecero battere forte il cuore dei fan. .
Moonbin, che ha debuttato come attore bambino su suggerimento della madre, ' Ragazzi sopra i fiori ' Naturalmente ci sono molte opere
Fin da piccola ho lavorato come modella per abiti per bambini. ' Zona di protezione di Moonbin ' chiamato
Si dice che la sua popolarità fosse così grande che avesse persino un suo fan café personale. .
Moonbin “ Ho iniziato su consiglio dei miei genitori, quindi ho avuto molte preoccupazioni lungo il percorso. . Poi una volta sono salito sul palco e ho provato un brivido, e ho deciso di diventare un idolo. " Ha spiegato il motivo per cui ha cambiato percorso professionale, passando da attore a cantante. .
Per inciso, quando Moonbin passò dall'essere un attore bambino a un idolo e fece un provino,
Perché non ero preparato né per cantare né per ballare
Circolava addirittura la storia che fosse passato di lì semplicemente mettendosi in posa come un modello.
Si dice che avesse una grafica perfetta.
( In breve, ha superato l'audizione per diventare idolo basandosi solo sul suo aspetto visivo. ^^;;)