Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Chi è la ragazza con gli occhiali apparsa in uno spot pubblicitario con Cha Eun-woo nel 2017?

https://community.fanplus.co.kr/astro/68515532

Sono una di quelle persone che spesso cerca video del genio del viso Cha Eun-woo sui siti di video.

Cha Eun-woo è così cool nelle pubblicità, passate, presenti e future.

Chi è la ragazza con gli occhiali apparsa in uno spot pubblicitario con Cha Eun-woo nel 2017?

Ma quando ho guardato la ragazza con gli occhiali apparsa nello spot pubblicitario con Cha Eun-woo nel 2017, ho visto che mi sembrava molto familiare...

Era Ive Eugene, appena prima del suo debutto!!

Ve ne siete accorti subito! Questo è un fantastico CF con Eunwoo Cha e Eugene degli Astro prima del loro debutto!!

Chi è la ragazza con gli occhiali apparsa in uno spot pubblicitario con Cha Eun-woo nel 2017?

Le persone che hanno girato lo spot pubblicitario hanno fatto sembrare Eugene affetta da acne per creare un effetto più drammatico.

Anche se è stato straziante, dopo aver applicato una crema antiacne e dopo qualche giorno è rinata ed è diventata di nuovo la bella Eugene che conosciamo!!

La bella ragazza Eugene si erge orgogliosamente di fronte alla superstar spaziale Cha Eunwoo, ancora una volta, in modo pulito e sicuro~

È come se un fumetto sull'amore puro fosse stato trasformato in uno spot pubblicitario.

Il protagonista maschile è Cha Eun-woo e la protagonista femminile è Eugene. Come puoi non vederlo e innamorartene?

Sebbene sia una studentessa delle medie, il pubblico di riferimento delle creme anti-acne sono gli studenti delle medie, quindi questo tipo di regia!!

Più tardi, i due cantanti hanno anche co-presentato una cerimonia di premiazione alla fine dell'anno, lol

Penso che Eugene abbia provato sentimenti contrastanti quando ha incontrato di nuovo Cha Eunwoo, suo compagno di classe e suo compagno di classe nell'industria musicale.

Se vuoi vedere l'annuncio completo, clicca qui lol

Italiano: https://youtu.be/STj8q7JZyPI?si=QUQd0I_Jbu01Pfai

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 2017년 차은우님과 함께 광고에 나왔던 안경소녀의 정체?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.