Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] (Battaglia del secolo) Genio del volto del 21° secolo Cha Eun-woo contro Genio del volto del 20° secolo Kang Sung-hoon

https://community.fanplus.co.kr/astro/81231649

(Battaglia del secolo) Genio del volto del 21° secolo Cha Eun-woo contro Genio del volto del 20° secolo Kang Sung-hoon

Ora è coinvolto in varie controversie riguardanti gli incontri con i tifosi all'estero, le donazioni, ecc.

Kang Sung-hoon è diventato una parola tabù nel mondo dell'emittenza radiotelevisiva dopo aver lasciato Sechs Kies e aver visto rescisso il suo contratto con la YG.

Ma durante il periodo di massimo splendore di Sechs Kies

Per quanto riguarda l'aspetto visivo degli idoli di prima generazione, il primo a essere scelto era Kang Sung Hoon.

Ad esempio, ho visto Kang Sung Hoon per la prima volta sul palco del Sechs Kies.

Sono parecchie le persone che sono diventate fan subito dopo aver assistito a 'Visual Shock'.

Il glorioso passato è passato, e in <Video Star> apparso nel 2018, 20 anni dopo,

A proposito del genio del volto del XX secolo Kang Sung-hoon contro il genio del volto del XXI secolo Cha Eun-woo

C'è stata una "battaglia del secolo" visiva haha

(Battaglia del secolo) Genio del volto del 21° secolo Cha Eun-woo contro Genio del volto del 20° secolo Kang Sung-hoon

Dato che entrambi i loro elementi visivi erano fantastici, è difficile scegliere con chi andare ㅎㅎ

Innanzitutto, l'autovalutazione di Kang Sung-hoon è...

"Oh, (Cha Eunwoo) è davvero bello?" e ​​"Non so quando lo guardo in questo modo, ma io..."

Penso che questa sia un'osservazione sarcastica che solo un vero "genio del volto del XX secolo" potrebbe fare^^;;

Seonghun hyung, un vecchio che con il passare del tempo sembra aver temporaneamente dimenticato la paura dei commenti malevoli...

Quindi quale sarà la scelta della sorella cinquantenne 'Park So-hyun', che si definisce una dottoressa idol ed è conosciuta dagli altri?

A proposito, Park So-hyun è colui che (ovviamente) ha elogiato il lato visivo di Cha Eun-woo.

È una risposta che ho dato in modo un po' sconcertato, ma

La scelta di Sister Park So-hyun è Kang Sung-hoon!!

Allora, la decisione spetta a Cha Eun-woo?!

Sembra esserci una pressione esterna invisibile e uno stretto rapporto con Park So-hyun.

Tuttavia, le immagini erano assolutamente indescrivibili e mostravano la maestosità del "genio facciale del XX secolo".

Ma è possibile che l'eccessivo orgoglio di Sunghoon hyung per le sue immagini si sia trasformato in narcisismo e veleno?

"Penso che gli idoli di oggi siano brutti"

"Quando ti ho visto al negozio, eri così brutto. Anche la tua pelle è così brutta. Sei così brutto, davvero. Perché sei così brutto?"

"Se lo produciamo, lo sceglieremo in base al suo volto. La celebrità non dovrebbe avere un aspetto decente?"

Le cose che ho detto mentre comunicavo comodamente con i fan sono state catturate in video

Alla fine si è rivelata un'affermazione che ha trascinato l'immagine che stava precipitando fino in fondo alla cantina...

Seonghun hyung, abbi cura di te... non posso andare lontanoㅠㅠ

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto (세기의 대결) 21세기 얼굴천재 차은우 vs 20세기 얼굴천재 강성훈

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.