[intero] Il "miglior comico" Cha Eun-woo, il cui volto è motivo di risate(?)
2024.10.29 12:44
controllo 69suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/astro/85009839
Il genio del viso 'Cha Eun-woo' che ha sfilato sul red carpet di <The Seasons - Lee Hyo-ri> il 23febbraio2024 ~
Hyori noona sembra molto più luminosa del solito dopo che Cha Eunwoo è uscitoㅋㅋ
Il pubblico disse : " Sorella, non stai ridendo troppo ?" Diciamo
Hyori Noona ha spiegato: "Non è che sto ridendo, è che mi esce la risata". Esatto !!
"Anch'io sono un essere umano e rido d'istinto" ha detto Hyori Lee ㅋㅋ
È bello che tu sia onesto~
(Mi viene da ridere solo guardando le immagini di Cha Eun-woo... Considerando la sua capacità di far ridere il pubblico, avrebbe dovuto fare il comico invece che il cantante o l'attore ㅋㅋ)
Il Cha Eun-woo di oggi sembra appena uscito da un fumetto d'amore puro~
Cha Eun-woo ha la capacità di far ridere le persone che lo circondano senza fare nulla (?)
Sono geloso ...
Hyori ha detto che era la prima volta che vedeva le donne dello staff sorridere nel backstage mentre lavoravano.
Hyori-noona che ha visto Cha Eun-woo di persona
Alle parole "È come se fossi sceso dal cielo per darmi sogni e speranza" ...
(Al marito di Hyori Noona, Lee Sang Soon, è temporaneamente "vietato guardare" tutti gli episodi in cui compare Cha Eun Woo.)
Cha Eun-woo guardò il cielo e disse: " A volte vado (in paradiso) e ritorno ".
Non la odio per essere una persona assillante lol
Forse è perché oggi indosso il bianco, ma non sembra affatto strano e sembra davvero che accadrà lol
E ...
Se una persona normale avesse detto questo, avrei detto: "Cosa sta dicendo questo tizio..." ㅠㅠ
Come previsto, "il miglior comico" Cha Eun-woo ㅋㅋ
"Se (la mia bellezza) mi ha aiutato con la registrazione tardiva, ne sono molto grata e orgogliosa."
Esprimi persino umiltà... Eunwoo, vivi da solo in questo mondo? ㅎㅎ
Cha Eun-woo, che sta ampiamente promuovendo l'eccellente bellezza dei coreani all'estero promuovendo il prestigio nazionale~
Spero che tu rimanga sano e felice e che continui a promuovere il prestigio della nazione come hai fatto finora^^