Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Mentre organizzavo la mia galleria, mi sono imbattuto nella foto di Eunwoo che avevo da bambino e mi ha fatto riaffiorare dei ricordi.

https://community.fanplus.co.kr/astro/86000287

Mentre organizzavo la mia galleria, mi sono imbattuto nella foto di Eunwoo che avevo da bambino e mi ha fatto riaffiorare dei ricordi.Mentre organizzavo la mia galleria, mi sono imbattuto nella foto di Eunwoo che avevo da bambino e mi ha fatto riaffiorare dei ricordi.

Sono già passati 7 mesi dalla fine del drama Wonderful World, in cui recitavo insieme al mio studente senior Kim Nam-joo.

Quando ho sentito per la prima volta la notizia del casting, ero curioso di sapere che tipo di drama sarebbe stato, ma con ogni teaser che usciva, la mia attesa cresceva e, fin dal primo episodio, mi è sembrato qualcosa di folle, ma anche desideroso di affetto umano...

Penso che tu abbia fatto un buon lavoro nel ritrarre un personaggio complesso.

Anche lo stile è un po' grezzo? C'erano molti stili che mettevano in risalto il viso e mi stavano bene.

Ed ecco il leggendario ㅎ Nogada Jjajangmyeon mukbang

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore suSalamander733

Rapporto 갤러리 정리하다 원월 때 은우님 사진 보는데 추억돋네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.