진짜 어떻게된 일인가요 장성규인지 전혀 몰랐어여 무슨 새로운 아이돌인줄 알았어여
Il presentatore Jang Sung-kyu sta creando un argomento scottante rivelando immagini inaspettate che vanno oltre il membro degli Astro e attore Cha Eun-woo.
In precedenza, il 27, Jang Sung-kyu ha pubblicato una foto su Instagram con il messaggio: "Ho realizzato il mio sogno. Il mio sogno era di essere tra i primi 3 in termini di aspetto tra gli MC e, con un piccolo cambiamento, quel sogno è diventato realtà. Ma cosa succederebbe se diventassi un attore? Sono un po' preoccupato, ma credo che sia solo una preoccupazione".
Qui viene mostrata la trasformazione "senza precedenti" di Jang Sung-kyu, con una mascella pronunciata e un naso prominente.
A questo, "È un deepfake?" "È Jang Sung-kyu?" "Cha Eun-woo?" Jang Sung-kyu divenne il centro dell'attenzione con reazioni esplosive.
Jang Seong-gyu alla fine si fece avanti per chiarire nuovamente la sua posizione. Ha postato di nuovo, dicendo: "La risposta è stata più calda di quanto mi aspettassi. Grazie per tutte le varie risposte, come 'Sono stato hackerato? È AI? È deepfake? L'hai sistemato?'" ㅋㅋ
Poi ha detto argutamente, "Non importa cosa, mi dispiace per 'Eunwoo God' (Cha Eunwoo + God) per aver reagito come 'Pensavo fosse Cha Eunwoo'. Scusatemi, ma per favore astenetevi dal farlo. #da Jang Eunwoo", provocando un'esplosione di risate.
La foto pubblicata insieme catturava anche l'aspetto di Jang Sung-kyu, che era diventato più caldo di prima, stimolando la curiosità sulla sua improvvisa trasformazione.
Jang Sung-kyu ha fatto uno screenshot di un commento scritto da un netizen e lo ha nascosto. Lol
Includeva una frase del tipo "Cos'è questo? Ecco come appare il Jang Sung-kyu che conosco", e una divertente foto del Jang Sung-kyu del passato, che ha fatto ridere la gente.
Si dice che Jang Sung-kyu abbia risposto allegramente: "Molte persone sono sorprese dal mio cambiamento di volto e cercano di ricordare, ma quello è solo il vecchio Sung-kyu".