Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cha Eun-woo risponde al telefono "Obiettivo della segretaria AI che risponde al telefono per te"
'Ciao? piacere di conoscerti. Mi chiamo Cha Eunwoo. Dato che in questo momento non puoi rispondere al telefono, l'ho preso io per te. Cosa sta succedendo? (Omesso) Mi assicurerò di trasmettere le informazioni fornite senza tralasciare nulla. buona giornata.'
C'è un'app che ultimamente sta riscuotendo molto successo, soprattutto tra le donne che utilizzano iPhone tra i 20 e i 30 anni.
Il protagonista è 'ixi-O', un agente di chiamata basato su intelligenza artificiale (IA) lanciato da LG U+ questo mese.
Ixio aiuta gli utenti ad avere una migliore esperienza di comunicazione nell'area "chiamata", che è il fondamento delle aziende di telecomunicazioni, tra le tante piattaforme di intelligenza artificiale che inondano il mercato.
Il loro obiettivo è creare un'app AI per telefono completa.
Ad esempio, la funzione rappresentativa di Ixio, "Rispondere alle chiamate per tuo conto", fa sì che l'intelligenza artificiale risponda al telefono con la voce del famoso membro del gruppo idol Astro e attore Cha Eun-woo e continui la conversazione con la persona all'altro capo della chiamata. Sono davvero commosso.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 차은우가 전화 받아주네 "전화 대신 해주는 AI비서 목표"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.