Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Je-hoon e Oh Man-sang, che sono stati ingannati dalle oscure intenzioni di Cha Eun-woo, "È il primo sapore che abbia mai assaggiato in vita mia"

https://community.fanplus.co.kr/astro/90512008

Lee Je-hoon e Oh Man-sang, che sono stati ingannati dalle oscure intenzioni di Cha Eun-woo,

Lee Je Hoon è stato coinvolto in uno scherzo del membro di Astro e attore Cha Eun Woo lol

Mentre guidava verso Kuusamo, la città dove si trovava il primo appartamento di tre stanze, Cha Eun-woo disse alla persona sul sedile posteriore: "Prova la gelatina nera che ho comprato. Si chiama salmiakki ed è un sapore molto famoso in Finlandia".

Al sussurro di Cha Eun-woo, Lee Je-hoon tirò fuori un sacchetto di gelatina come se fosse posseduto e disse: "Vorrei provarlo?" e ​​se lo mise in bocca. Non appena assaggiò la gelatina, Lee Je-hoon fece una smorfia e Cha Eun-woo scoppiò a ridere. ㅋㅋ

Lee Dong-hwi e Kwak Dong-yeon dissero: "Lo sapevo" e "Il fratello Je-hoon sta morendo".

Lee Je-hoon ha confessato: "È un sapore che non avevo mai assaggiato prima".

Infatti, questo sapore di liquirizia è così popolare in Finlandia che viene addirittura trasformato in gelato e alcol.

Dopo aver sperimentato il sapore orribile, Lee Je-hoon ha detto, "Devo sciacquarmi la bocca con lo xilitolo", e si è messo in bocca lo xilitolo che Cha Eun-woo aveva scelto mentre comprava la gelatina. Anche la reazione di Lee Je-hoon quando è caduto nella trappola dello scherzo di Cha Eun-woo è stata molto carina.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 차은우 검은 속셈에 당한 이제훈 오만상 “생전 처음 먹는 맛”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.