[intero] Cha Eun-woo, pensavo che fosse uno studente modello... "Ho usato un telefono nascosto durante 'Gangnam Beauty'"

Cha Eun-woo, pensavo che fosse uno studente modello... "Ho usato un telefono nascosto durante 'Gangnam Beauty'"

Nel programma di tvN "Vivere in un appartamento di tre stanze in Finlandia", andato in onda per la prima volta il 6, è stata svelata la vita rurale di Lee Je-hoon, Lee Dong-hwi, Kwak Dong-yeon e Cha Eun-woo, precipitati nella campagna finlandese.

Le quattro persone si sono incontrate per la prima volta prima del viaggio. Cha Eun-woo era più felice di chiunque altro quando apparve Kwak Dong-yeon. I due erano già apparsi insieme nel drama 'Gangnam Beauty'.

Le due persone, che hanno la stessa età, hanno avuto il tempo di scambiarsi i numeri di telefono. Cha Eun-woo chiese: "Sai che quando ti ho visto per la prima volta, non avevi un cellulare?" Quando Kwak Dong-yeon sentì ciò, sembrò perplesso e disse: "Avevi un messaggero, non è vero?" Al che Cha Eun-woo sussurrò: "Un cellulare".

Anche Lee Je-hoon non capì e chiese: "Cos'è un telefono segreto?" e ​​Kwak Dong-yeon spiegò di nuovo: "È un telefono segreto", scatenando le risate.

Il telefono è carino

남자 아이돌 배너.png