Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jang Sung-kyu: "Jang Eun-woo è sulla bocca di tutti, se Cha Eun-woo esce, mi scuso"
Jang Sung-kyu ha rivelato il suo desiderio di invitare il cantante e attore Cha Eun-woo al 'Car Wash JANG'
Il team di produzione del nuovo programma di intrattenimento di KBS2 "Car Wash JANG" ha rilasciato un Q&A con i presentatori Jang Min-ho e Jang Sung-kyu il 13. I due hanno rivelato episodi memorabili dalla registrazione a punti da tenere d'occhio nel programma, aumentando le aspettative per la prima trasmissione.
Durante le domande e risposte
- Ho un sacco di amici famosi intimi. C'è qualcuno che vorresti vedere apparire?
Jang Sung-kyu: Innanzitutto, di recente sono diventato oggetto di conversazione come 'Jang Eun-woo' (Jang Sung-kyu + Cha Eun-woo), ma ho paura che lui possa arrabbiarsi perché non ho chiesto la comprensione di Cha Eun-woo e le cose sono andate così. Se vieni come ospite, mi piacerebbe vederti di persona, scusarmi e incontrarti di nuovo per parlare. Anche solo vedere il suo viso mi fa stare bene, quindi se hai tempo, ti sarei davvero grato se potessi venire a trovarmi qualche volta.
Ha detto che ahah Sarebbe davvero divertente se Eunwoo apparisse davvero
scrittore 54Salamander305
Rapporto 장성규 "장은우로 화제, 차은우 나오면 사과할 것"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.