Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cha Eun-woo scoppia a ridere per la patetica controversia che circonda la sua reputazione con un solo sorso di caffè
Cha Eun-woo ha litigato con l'attore Kwak Dong-yeon davanti a un sorso di caffè.
Kwak Dong-yeon preparò il caffè usando il gocciolatore che aveva portato con sé dalla Corea la mattina, e ci volle molto tempo per accendere il fuoco perché la legna aveva assorbito l'umidità della rugiada mattutina mangiarlo? Posso dartene un sorso perché sembra delizioso." Ma Kwak Dong-yeon ha insistito perché portasse la tazza, dicendo: "Non mi piace questo sentimento. "Non mi sono preso la briga di mangiarlo in modo più delizioso", ha risposto, facendo ridere tutti.
Cha Eun-woo finse di essere arrabbiato e disse: "Non mangerò! Mangerò solo mirtilli Mentre Kwak Dong-yeon era via per un momento, Cha Eun-woo rubò due bocconi del caffè di Kwak Dong-yeon". Quando Kwak Dong-yeon gli chiese di portare una tazza, Lee Je-hoon prese persino la tazza di Cha Eun-woo senza alcuna esitazione. Oh attirò l'attenzione con il suo aspetto da "buona figlia maggiore".
scrittore 54Salamander305
Rapporto 차은우, 커피 한입에 심보 논란 구차한 훔쳐먹기 폭소
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.