Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cha Eun-woo, che ha spruzzato acqua in una campagna finlandese, "Non voglio lavarmi", mostra il suo sorprendente fascino
Cha Eun-woo ha dato sfoggio del suo fascino umano e sorprendente nella campagna finlandese.
Mentre beveva acqua, Cha Eun-woo non riuscì a trattenere le risate al commento diretto di Lee Dong-hwi, "Bevi moderatamente", e sputò l'acqua, scatenando un fragoroso frastuono di risate. Kwak Dong-yeon, che lo vide, lo rimproverò, dicendo, "Stai sputando di nuovo?" e Lee Dong-hwi si comportò in modo carino, dicendo, "L'ho visto proprio di fronte a te." ㅋㅋ
La mattina dopo, Cha Eun-woo e Lee Je-hoon si sono goduti un po' di tempo libero di fronte al lago, diverso dalla città, e quando Lee Je-hoon gli ha chiesto delle sue abitudini di lavaggio, Cha Eun-woo ha mostrato la sua amichevole umanità dicendo: "Mi lavo solo quando penso 'ho bisogno di lavarmi' circa dieci volte". ㅋㅋ
Eunwoo... ma... anche se non ti lavi... sei bello...
L'immagine stessa è di livello mondiale...
scrittore 54Salamander305
Rapporto 핀란드 깡촌서 물 뿜은 차은우 "씻기 싫어" 반전 매력 대방출
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.