Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Hong Seok-cheon invia un messaggio d'amore a Cha Eun-woo per apparire in "Treasure Box"
Hong Seok-cheon è apparso come ospite nel programma 'Shoes Off and Single for Men' della SBS (in seguito denominato 'Singles for Men') e ha dato sfoggio della sua arguzia.
In questo giorno, Hong Seok-cheon ha annunciato che avrebbe dato il via alla terza stagione del suo contenuto YouTube "Treasure Box".
Quando i presentatori hanno fatto notare che era venuto per promuovere il contenuto, Hong Seok-cheon ha detto: "Non ho intenzione di promuoverlo. "Sto andando bene anche senza promozione", ha detto. "Voglio solo lasciare un messaggio. 'Eunwoo, finalmente è il tuo turno. Ha lasciato una lettera video in cui diceva: "Per favore, uscite e fatela finita con i gioielli", facendo ridere tutti.
Quando Hong Seok-cheon la corteggiò pubblicamente, dicendo: "Morirei senza alcun rimpianto se solo si presentasse Cha Eun-woo", Kim Jun-ho chiese: "Qual è lo standard per un gioiello?" e che tipo di persone reclutavano.
Hong Seok-cheon ha detto: "Prima di tutto, devi essere attraente e avere una bella voce. Ha aggiunto una risata dicendo: "È diverso da Heo Gak". Ha attirato l'attenzione anche dicendo che un bell'uomo sorridente è lo standard per apparire in un portagioie.
Hong Seok-Cheon e io abbiamo gusti simili in fatto di uomini, quindi lui è il mio rivale!!!!!
Lo spero vivamente anch'io!! Spero che le immagini di Eunwoo brillino nel jewel box..🖤🖤
scrittore 예빵순
Rapporto 차은우에게 ‘보석함’ 출연 러브콜보낸 홍석천
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.