Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] tvN spettacolo di intrattenimento Finland Three-Bedroom Living è così divertente, spettacolo di intrattenimento leggendario~

https://community.fanplus.co.kr/astro/92414690

tvN spettacolo di intrattenimento Finland Three-Bedroom Living è così divertente, spettacolo di intrattenimento leggendario~

Il programma di intrattenimento di tvN, Vivere in una casa con tre camere da letto in Finlandia, è davvero divertente!
Anche se al giorno d'oggi ci sono così tante cose da vedere, non ci sono molti programmi che puoi guardare senza pensarci.
Mi piace molto questo programma perché è uno spettacolo curativo che puoi guardare senza pensare a niente. ㅎㅎ
In particolare, è molto interessante la storia di chi vive in un appartamento di tre stanze in un paese straniero come la Finlandia.
Mi piacciono davvero tutti i membri del cast, quindi ultimamente mi ci sto appassionando molto~
Penso che sia carino il modo in cui litigano tra loro ma finiscono per prendersi cura l'uno dell'altro. ㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore tyKoala669

Rapporto tvn 예능 핀란드 셋방살이 넘 재밌어요 레전드 예능~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.