Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Cha Eun-woo, 27 anni, il tipo ideale è più giovane che più vecchio "Non ho l'età per cercare una sorella"

https://community.fanplus.co.kr/astro/92654668

Cha Eun-woo è apparso in un video caricato sul canale di Lee Seung-gi l'11.

Cha Eun-woo ha partecipato al remake della canzone di debutto di Lee Seung-gi "Because You're My Woman" dopo 20 anni. Lee Seung Gi attendeva con ansia l'uscita della versione di Cha Eun Woo di "Because You're My Woman", affermando: "Penso che mi piacerà di più quando la canterà questo ragazzo".

Durante la registrazione della canzone, Cha Eun-woo si lamentò con Lee Seung-gi, che aveva visitato lo studio di registrazione, dicendo: "È troppo difficile", e Lee Seung-gi rispose: "Questa non è una canzone facile, più di quanto pensi".

Lee Seung Gi incoraggiò Cha Eun Woo, che stava attraversando un periodo difficile, dicendo: "Ma penso che alla gente piacerà di più quando canti".

Poi Cha Eun-woo ha detto: "Non ho più l'età per cercare una sorella", e ha paragonato il testo di "Because You're My Woman" alla sua situazione personale.

In risposta alle parole di Cha Eun-woo, Lee Seung-gi rispose con un sorriso, dicendo: "Ma tua sorella maggiore non è più piccola di mia sorella maggiore?"

Cha Eun-woo scoppiò a ridere e disse: "Ci proverò con tutte le mie forze", e continuò a registrare con rinnovata forza.

Eunwoo, non mi piacciono le donne più grandi e mi piacciono solo quelle più giovani.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore naTarsier424

Rapporto 27세 차은우, 이상형은 연상보단 연하 “누나 찾을 나이 아냐”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.