Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 'Single Man' Hong Seok-cheon, chiamata d'amore per Cha Eun-woo... "È il tuo turno"
Hong Seok-cheon voleva che Cha Eun-woo si presentasse.
Nel programma della SBS "Take Off Your Shoes and Go Single for Men", andato in onda il 17, sono apparsi Huh Gak, Choi Jin-hyuk e Hong Seok-cheon.
Nella trasmissione di quel giorno, Lee Sang-min disse: "Sono comparsi degli uomini belli" e rivelò: "Choi Jin-hyuk, l'uomo bello con una figura scultorea, Heo Gak, l'uomo bello dell'Università di Sungkyunkwan, e Hong Seok-cheon, l'esperto di uomini belli".
In particolare, Hong Seok-cheon ha menzionato 'Treasure Box' di YouTube. A questo proposito, ha detto: "In realtà, non devo promuoverlo", ma ha aggiunto: "Vorrei lasciare un messaggio", e poi ha chiamato Cha Eun-woo.
Hong Seok-cheon disse a Cha Eun-woo, "Finalmente è il tuo turno", e fece ridere tutti dicendo, "Voglio che tu ponga fine a tutto questo. Se Cha Eun-woo esce allo scoperto, non avrò rimpianti, nemmeno se dovessi morire". Inoltre, il team di produzione ha attirato l'attenzione scrivendo i sottotitoli sperando nella comparsa di Cha Eun-woo.
Vorrei che Cha Eunwoo apparisse nel portagioie. Le mie gengive sarebbero secche.
scrittore xo12
Rapporto '돌싱포맨' 홍석천, 차은우에게 러브콜..."네 차례야"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.