Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cha Eun-woo e Lee Je-hoon mangiano di nascosto dei pancake… Colpo di scena finale per "Jangkku Duo"
Le due persone che ignorarono la minuziosa lista della spesa di Kwak Dong-yeon si offrirono volontarie per occuparsi della cucina con senso di responsabilità. Ancora più interessante è stato il contrasto tra Lee Dong-hwi e Kwak Dong-yeon che si sono adattati alla natura e si sono messi alla prova con i mirtilli e la pesca.
Mentre raccolgono mirtilli, Kwak Dong-yeon e Lee Dong-hwi si prefiggono un nuovo obiettivo: mettersi alla prova con la pesca. Tuttavia, Kwak Dong-yeon confessò la sua paura degli insetti, dicendo: "Mi dispiace, ma non posso toccare un lombrico", e Lee Dong-hwi prese il suo posto. I due gridarono: "Hyung Je-hoon, non vedo l'ora di vedere Eun-woo", ma Dong-yeon Kwak, che stava pescando da un po', fece ridere tutti dicendo: "Non so dove mi trovo".
Vedere persone che si adattano a modi diversi ad ambienti non familiari e trovano piccole gioie aggiunge fascino alla Finlandia. Il "mukbang segreto dei pancake" di Cha Eun-woo e Lee Je-hoon e la sfida di raccolta dei mirtilli di Lee Dong-hwi e Kwak Dong-yeon hanno regalato al pubblico sollievo e risate allo stesso tempo.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 차은우·이제훈, 팬케이크 몰래 먹방…'장꾸 듀오' 반전 엔딩
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.