Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cha Eun-woo, Kwak Dong-yeon si metterà nei guai "Non ho ricevuto niente?"
Eunwoo Cha, che vive in un appartamento di tre stanze in Finlandia, ha mostrato il suo lato malizioso
Nella puntata di Vivere in un appartamento con tre camere da letto in Finlandia andata in onda il 20, Lee Je-hoon e Cha Eun-woo sono andati a fare la spesa.
Quel giorno, Eunwoo Cha, che stava guidando verso il mercato, dovette affidarsi alla mappa per guidare e i due arrivarono al mercato in 30 minuti.
Cha Eun-woo controllò le cose che doveva comprare, come cipollotti, cipolle e burro. Lee Je-hoon frugò nelle sue tasche e chiese a Cha Eun-woo: "Ti ho dato qualcosa?" e Cha Eun-woo rispose: "Hyung, me l'hai dato? Lui rise e disse: "Ti ho dato solo una mappa." lol
Lee Je-hoon ha detto: "Non posso farcela senza quello. Ero preoccupato che Dongyeon mi avrebbe rimproverato
Kwak Dong-yeon diede a Lee Je-hoon una lista della spesa che aveva scritto lui stesso, ma Lee Je-hoon lasciò il foglio in macchina. Le due persone osservarono il mercato affidandosi alla loro memoria.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 차은우, 곽동연에 혼나겠네 “받은 게 없는데?”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.