Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Svelato il processo di trasformazione del corpo intero di Jang Sung-kyu e Cha Eun-woo
La creatrice di bellezza Isabae trasforma il presentatore Jang Sungkyu nell'attore Cha Eunwoo
Si dice che Isabae Lee, MC Minho Jang, Sungkyu Jang e il cantante part-time Baekho appariranno nello show di intrattenimento di KBS 2TV Car Wash, che andrà in onda alle 21:45 del 23. ㅎㅎ
Le tre persone sono rimaste molto sorprese nel vedere Isabae, e Jang Sung-kyu e Baek-ho hanno fatto molti complimenti per lo stile di Isabae, dicendo: "È così stilosa. Pensavo che facesse parte di un gruppo femminile".
In particolare, Jang Min-ho è rimasto colpito dallo stile da idol di Isabae, affermando: "Pensavo fosse Sunmi".
Jang Min-ho non riuscì più a nascondere il suo imbarazzo...
Il regista Lee Sa-bae cattura il pubblico con la sua energia travolgente, facendo scoppiare a ridere la troupe di produzione, Jang Sung-kyu e Baek-ho.
E
Jang Min-ho e Baek-ho rimangono sbalorditi dalle parole di Jang Seong-gyu: "Voglio vivere con la faccia di Cha Eun-woo".
Dicono che dopo aver visto 'Cha Sung-kyu' trasformato in Cha Eun-woo dopo il trucco del regista Lee Sa-bae, sono rimasti sorpresi e hanno detto "questo è fantastico" ㅋㅋ
Il team di produzione ha dichiarato: "Abbiamo intenzione di rivelare il processo di trasformazione di 'Cha Sung-kyu', che ha attirato l'attenzione per il suo elevato tasso di sincronizzazione nella trasmissione di quel giorno".
Il processo di trasformazione che ha portato alla morte di Cha Sung-gyu verrà svelato oggi, lol. Devo guardare la trasmissione originale.
Immagino che dovrò guardarlo sullo schermo per vedere se è davvero simile a Eunwoo.