Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La seconda più bella del mondo, Dasha Taran "Non vedo il viso del mio tipo ideale, Cha Eunwoo"

https://community.fanplus.co.kr/astro/93411097

La seconda più bella del mondo, Dasha Taran

Dasha Taran, la seconda donna più bella del mondo, ha menzionato Cha Eun-woo come il suo tipo ideale.

Nel programma di intrattenimento Ask Me Anything della KBS Joy, andato in onda il 23, è apparsa Dasha Taran, classificata tra i 2 volti più belli del mondo.

In questo giorno, Dasha Taran dalla Russia ha detto: "Lavoro come modella influencer" e "Vivo in Corea da 4 anni. Posso facilmente fare amicizia con persone più grandi, ma non ho amici della mia età. Quando le persone scoprono che ho 6 milioni di follower su SNS e 13 milioni di follower su TikTok, vogliono solo filmare contenuti. È triste, in realtà. Voglio davvero fare amicizia".

Quando le è stato chiesto quale fosse il suo tipo ideale, Dasha Taran ha risposto: "La personalità è più importante dell'aspetto. Tra le celebrità, è Cha Eun-woo." MC Seo Jang-hoon scoppiò a ridere, dicendo: "Ti avevo detto di non guardarmi in faccia".

Seo Jang-hoon in seguito consigliò: "Per incontrare amici della tua stessa età, devi parlare coreano un po' meglio di quanto non lo fai ora. Allora, molte cose diventeranno più facili. E non dovresti fidarti troppo delle persone".

Dasha Taran, la seconda persona più bella del mondo, ha detto di non aver visto il viso, ma vede tutti, lol

Esteticamente sono così belli che stanno benissimo insieme.

Fonte: Star News

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 54Salamander305

Rapporto 세계 미모 2위 다샤 타란 "이상형 차은우 얼굴 안 본다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.