[comunicazione] Eunwoo Cha dice che gli piace vivere senza cellulare in un appartamento finlandese di tre stanze

https://community.fanplus.co.kr/astro/94874514

Eunwoo Cha dice che gli piace vivere senza cellulare in un appartamento finlandese di tre stanze

Nell'episodio 5 di Living in a Three-Bedroom Apartment in Finland, andato in onda il 3, Lee Je-hoon, Lee Dong-hwi, Kwak Dong-yeon e Cha Eun-woo vengono mostrati mentre entrano in un villaggio rurale senza acqua corrente, elettricità, Wi-Fi e nemmeno un indirizzo di casa.

Decisi di andare a casa di Mickey, che viveva in una stanza in affitto presso l'abitazione del suo padrone di casa, Oiba.

I quattro si dividono in squadre per decidere dove dormire all'aperto. Lee Je-hoon e Cha Eun-woo, Lee Dong-hwi e Kwak Dong-yeon hanno formato ciascuno una squadra

Grazie al gioco della bottiglia d'acqua in piedi, Cha Eun-woo ha avuto successo, quindi Cha Eun-woo e Lee Je-hoon hanno dovuto dormire al chiuso, mentre Lee Dong-hwi e Kwak Dong-yeon hanno dovuto dormire all'aperto in una tenda sospesa.

Lee Dong-hwi e Kwak Dong-yeon, che si stavano dirigendo lentamente verso la tenda sospesa sull'albero, non riuscivano nemmeno ad alzarsi correttamente, scatenando le risate.

Quando arrivò il mattino, Cha Eun-woo svegliò Kwak Dong-yeon, gli chiese com'era andata la notte prima e lo prese in giro dicendo: "Oggi hai vinto". A questo punto, Kwak Dong-yeon borbottò: "Stai andando troppo oltre" lol

Quando Cha Eun-woo cercò di svegliare Lee Dong-hwi in modo malizioso, Lee Dong-hwi scoppiò a ridere, dicendo: "Calmati, Eun-woo".

Ci siamo riuniti tutti e quattro nella stanza e abbiamo fatto una semplice colazione.

Cha Eun-woo ha detto: "Vorrei anche che i telefoni cellulari regredissero. Poi parliamo molto tra di noi. "Se non fosse stato per quello, non sarebbe stato facile avvicinarsi così tanto sul set", ha detto, esprimendo la sua soddisfazione nel vivere senza un telefono cellulare.

Eunwoo ha ragione haha. Oggigiorno, tutti vivono con i loro cellulari.

Ovunque vada, guardo solo il telefono, soprattutto quando mangio.

Quindi capisco perché hai detto che è stato difficile stringere amicizia con altri attori, ahah.

Grazie a questo programma finlandese di vita in tre stanze, ho imparato a vivere senza cellulare.

Vorrei provarlo anch'io visto che hai detto che sei rimasto soddisfatto.

[Fonte] Ancora TV

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 54Salamander305

Rapporto 핀란드셋방살이에서 휴대폰 없는 삶이 좋다는 차은우

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.