[intero] Elle Corea Insta Saint Laurent Eunwoo

https://community.fanplus.co.kr/astro/95958041

Elle Corea Insta Saint Laurent Eunwoo

Elle Corea Insta Saint Laurent EunwooElle Corea Insta Saint Laurent EunwooElle Corea Insta Saint Laurent EunwooElle Corea Insta Saint Laurent EunwooElle Corea Insta Saint Laurent EunwooElle Corea Insta Saint Laurent Eunwoo

Elle Corea Insta Saint Laurent Eunwoo

Italiano: https://www.instagram.com/p/DE01dCqhFek/

Il servizio fotografico e l'intervista di Cha Eun-woo che indossa Saint Laurent saranno disponibili nel numero di febbraio di Elle; presto saranno disponibili anche filmati di moda e contenuti su YouTube.

Lui, che è cresciuto in modo flessibile e ha creduto in se stesso per quasi 9 anni dal suo debutto, ha detto: "Ho corso duramente cercando di fare bene nelle cose che mi sono state date, ed è incredibile che il tempo sia passato così in fretta. Sento decisamente che dentro di me si stanno accumulando esperienze preziose. Vado sempre a dormire grato di essere riuscito a concludere bene la giornata odierna e spero che la giornata di domani sarà la stessa. "Cerco sempre di avere fiducia in me stesso e di andare avanti con flessibilità", ha affermato.

Mi piace molto la foto di copertina e l'atmosfera unica è davvero pazzesca.

Hanno detto che sarà pubblicato su 14 pagine nel numero di febbraio di Elle e hanno anche diffuso un piccolo estratto dell'intervista.

C'è anche un messaggio che invita a essere molto impazienti, poiché potrete scoprire molti nuovi aspetti del film Wonderfuls appena girato.

Il materiale illustrativo è così bello che sono state pubblicate anche alcune foto, ma voglio vederle tutte al più presto.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore tsYak33

Rapporto 엘르 코리아 인스타 생로랑 은우

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.