Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Eunwoo è bello anche con le lentiggini
[Il mio quotidiano = Reporter Park Seo-yeon] Il cantante e attore Cha Eun-woo ha messo in mostra la sua sensualità.
Il 15, la rivista di moda "Elle" ha pubblicato la copertina di febbraio e l'intervista a Cha Eun-woo. Questa foto cattura i momenti sensuali e poetici di Cha Eun-woo e del marchio di lusso Saint Laurent, che stanno chiaramente seguendo la propria strada come cantante, attore e giovane uomo.
Dopo il servizio fotografico è stata condotta un'intervista. Cha Eun-woo, che sta attualmente girando la serie Netflix 'The Wonderful', ha detto: "Sto girando duramente ogni giorno e sono così felice di vedervi tutti. Non vedete l'ora, perché potrete vedere un nuovo lato di me".
Quando gli è stato chiesto cosa i giovani della sua età, da Kyung-seok in 'My ID is Gangnam Beauty' a Su-ho in 'True Beauty', Seo-won in 'Lovely Dog Today' e Melody in 'Wonderful World', abbiano lasciato a Cha Eun-woo, ha risposto: "Si potrebbe dire che sono i miei amici con cui ho trascorso i miei vent'anni. È anche la radice che ha reso Cha Eun-woo la persona che è oggi. Quando recito, vivo come quel personaggio per circa sei mesi, quindi ha una certa influenza. D'altro canto, ha espresso il suo affetto dicendo: "Sembra che anche quegli amici siano influenzati da me come persona".
Lui, che è cresciuto in modo flessibile e ha creduto in se stesso per quasi 9 anni dal suo debutto, ha detto: "Ho corso duramente cercando di fare bene nelle cose che mi sono state date, ed è incredibile che il tempo sia passato così velocemente. Sento decisamente che dentro di me si stanno accumulando esperienze preziose. Vado sempre a dormire grato di essere riuscito a concludere bene la giornata odierna e spero che la giornata di domani sarà la stessa. "Cerco sempre di avere fiducia in me stesso e di andare avanti con flessibilità", ha affermato.
Il servizio fotografico e l'intervista di Cha Eun-woo sono disponibili nel numero di febbraio di Elle e sul sito web, mentre il filmato è disponibile sul canale YouTube di Elle.
Ho scattato una foto per Elle
Il concetto è sensuale haha
Eunwoo ha la pelle chiara, ma anche le sue lentiggini sono attraenti
scrittore daHorse666
Rapporto 주근깨가 있어도 잘생긴 은우
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.