Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È il compleanno di Moonbin

SNS di Cha Eunwoo
Il cantante e attore Cha Eun-woo ha ricordato il defunto membro degli Astro Moonbin nel giorno del suo compleanno.
Il 26, Cha Eun-woo ha pubblicato sul suo account: "Voglio augurarti buon compleanno" e ha pubblicato una foto che ha scattato con lei quando era in vita.

SNS di Cha Eunwoo
Lo scorso maggio, Cha Eun-woo è apparso nel programma di intrattenimento di tvN 'You Quiz on the Block' e ha espresso il suo dolore per il defunto Moon Bin. Ha presentato una canzone che ha scritto pensando al suo defunto collega Moonbin, dicendo: "Ho filmato giorno e notte, poi sono tornato indietro e l'ho scritta e registrata. Ho scritto il testo piangendo molto. "Non riesco ancora a cantare quella canzone", ha detto.
"Mi sentivo così in colpa", ha detto. Va bene mangiare riso mentre si mangia? Espresse rammarico dicendo: "Vale la pena dormire anche quando stai dormendo?" Cha Eun-woo ha detto: "(Moonbin) a volte appare nei miei sogni. Esce spesso. "A volte è la palestra, a volte è lo studio di registrazione, è diverso ogni volta", ha detto, asciugandosi le lacrime.
Cha Eun-woo ha detto: "In realtà, quando qualcuno mi chiede se sto bene, non mi piace dire che sto bene, e non mi piace nemmeno dire che non sto bene. "Odio le cose che sembrano belle e odio quelle che sembrano brutte", ha detto, rivelando le sue ferite non guarite. Poi pensò: "Dovrei vivere bene anche per la quota di Bin-i. Quindi, la direzione e il metodo di vita che ho scelto è "viviamo meglio"", ha detto, aggiungendo: "Mi chiedo se anche Bin lo voglia", il che ha fatto sentire dispiaciute le persone.
Hai mostrato il tuo desiderio su Instagram
scrittore daHorse666
Rapporto 문빈님 생일이네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.