Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Astro Jinjin terrà un concerto da solista a febbraio [Q&A]
D. Questo è il tuo primo concerto da solista dopo circa 9 anni dal tuo debutto. Come ti senti prima dello spettacolo?
R: Ero più nervoso di quanto pensassi haha È da un po' che non salgo sul palco e, dato che lo faccio da solo, c'è molto da preparare e molto da sopportare, ma farò del mio meglio per creare un'esibizione di cui Loha (soprannome del fandom "Aloha") possa essere soddisfatta!
D. C'è qualcosa a cui hai prestato particolare attenzione quando hai messo insieme la scaletta o l'esibizione?
R: Sono una di quelle persone che pensa che l'inizio e la fine di uno spettacolo debbano essere divertenti. Volevo creare un'immagine dello spettacolo fin dalla prima canzone e volevo anche includere la mia identità, quindi ho preparato un'apertura con canzoni forti. Abbiamo stilato una scaletta per creare attesa per il concerto, quindi non perdete tempo.
D. 'Jinrap Vol1. Cosa rende "Find Your Groove" diverso dagli altri programmi?
R: Sebbene sia in piedi, volevo creare uno spazio in cui Rohas potesse giocare comodamente, rompendo con la struttura esistente. Spero che potremo divertirci cantando e ballando insieme e trovare il nostro ritmo.
D. Penso che la caratteristica più importante di questo concerto sia che puoi effettivamente vedere sul palco le canzoni pubblicate tramite il progetto JIN LAB. Secondo te, quale palco pensi che ospiterà le canzoni che aspetti con più ansia?
A: Non vedo l'ora di salire sul palco di "Beat the Drum". "Beat That Drum" è la prima canzone che ho realizzato utilizzando il genere drum and bass, ed è una canzone che contiene un colore musicale che non avevo mai provato prima. Ho grandi aspettative anche per questa canzone, perché l'ho scritta immaginandomi da bambino mentre suonavo la batteria e ora mentre mi preparo per un'esibizione.
D. Come vorresti che Aloha o il pubblico ricordassero questa esibizione?
R: Per questa performance, voglio creare uno spettacolo che i partecipanti possano godersi comodamente con l'idea di "divertirci e tornare". Voglio fare in modo che anche coloro che guardano o amano gli spettacoli per hobby possano considerarlo uno "spettacolo da non perdere" perché è davvero divertente!
D. Per favore, dite una parola ai fan che aspettano lo spettacolo.
A: Loha! Questo è il mio primo concerto da solista in 9 anni~ Dato che questo è un concerto che posso fare grazie a Roha, mi sto impegnando molto per soddisfarvi, quindi venite e godetevelo a vostro piacimento e mostratemi il vostro amore! Grazie! La prossima volta, se ne avrò la possibilità, ballerò in un posto più grande e renderò l'esperienza più divertente, quindi godetevela tanto. Grazie mille per essere venuti a vedere lo spettacolo!
Fonte: https://isplus.com/article/view/isp202501240039
Non vedo l'ora di vedere le attività di Jinjin!!
scrittore 안나가
Rapporto 아스트로 진진, 솔로 공연 2월 개최 [일문일답]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.