Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lo spirito competitivo di Cha Eun-woo fu stimolato ed era così bello vederlo cavalcare e nuotare nel lago!
La padrona di casa e suo figlio uscirono a cavallo per nuotare nel lago. La padrona di casa suggerì al cittadino di andare a nuotare nel lago.
Lampy, la nipote del proprietario dell'appartamento di tre stanze, ha provocato i quattro attori esitanti dicendo: "L'ho fatto anch'io", stimolando il loro spirito competitivo. Il proprietario dell'appartamento di tre stanze ha ulteriormente stimolato lo spirito competitivo dicendo: "L'ho fatto quando avevo quattro anni".
Kwak Dong-yeon disse: "Voglio provarlo" e andò a cambiarsi e a indossare il costume da bagno. A quel tempo Cha Eun-woo disse che avrebbe accettato la sfida. Cha Eun-woo salì a cavallo senza cambiarsi e si immerse nel lago.
Cha Eun-woo, che continuava a esclamare ammirazione, mostrò un atteggiamento positivo verso la nuova esperienza, dicendo: "Sono spaventato, ma mi piace".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 승부욕 자극 차은우, 말 타고 호수 수영 너무 보기좋더라구요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.