Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il sapore dei <Nongshim Spicy Shrimp Crackers> di cui si è innamorato persino Wooyoung degli ATEEZ ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/ateez/105604075

Il sapore dei <Nongshim Spicy Shrimp Crackers> di cui si è innamorato persino Wooyoung degli ATEEZ ㅋㅋ

In meno di un anno dal loro debutto, hanno raggiunto il quarto posto nella classifica mondiale di Billboard e il primo nella classifica degli album di iTunes.

Wooyoung, un membro del gruppo ATEEZ, che è anche entrato nella classifica principale degli album di Billboard ' Billboard 200',

Nel programma " Snack Wars " del media britannico LADbible , ha rivelato che gli piacciono i <Spicy Shrimp Crackers> .

Per avere un'idea, " Snack Wars" è un contenuto che confronta gli snack di ogni Paese .

Il video di quel giorno era una sfida tra snack americani e snack coreani .

Il rivale di Saewookkang erano i " Cheetos", che possono essere considerati lo spuntino nazionale americano .

Saewookkang contro Cheetos

Mi piacciono molto entrambi gli spuntini, ma mi sento un po' sazio dopo aver mangiato un solo sacchetto di Cheetos.

Penso che Saewookkang vincerà lol

C'è un motivo per cui Saewookkang è amato da oltre 50 anni.

Il sapore dei <Nongshim Spicy Shrimp Crackers> di cui si è innamorato persino Wooyoung degli ATEEZ ㅋㅋ

Non appena ATEEZ Wooyoung ha visto le patatine di gamberi,

" Questo è il mio spuntino preferito " , ha detto.

" Di solito mi piacciono i gamberetti, quindi mi piace il Saewookkang ", ha detto .

(Immagino che tu non sia allergico ai crostacei~)

Wooyoung si stava divertendo a cantare la canzone dello spot pubblicitario di Saewookkang.

" Il Saeukkang è disponibile in molti gusti . C'è quello piccante , al tartufo, ecc., ma io preferisco il Saeukkang piccante ."

Saewookkang è stato scelto come vincitore .

In risposta, i tifosi d'oltreoceano

" Sono davvero curioso di sapere che sapore hanno le patatine di gamberi piccanti "

" Vorrei che uscisse anche nel nostro Paese ",

" Comprerò direttamente le patatine di gamberi grazie a Wooyoung "

Ci sono state reazioni del tipo: " Sembra croccante e ha un aspetto delizioso " .

Con la popolarità di ATEEZ, sembra che non passerà molto tempo prima che gli snack coreani ricevano più amore^^

0
0