[comunicazione] Hongjoong nominato membro del gruppo di donatori di alto valore di World Vision "Bob Pierce Honor Club"

Hongjoong nominato membro del gruppo di donatori di alto valore di World Vision

World Vision, una ONG internazionale di soccorso e sviluppo, ha annunciato il 20 di aver nominato Hongjoong, membro dell'ATEEZ, membro del "Bob Pierce Honor Club".

Il Bob Pierce Honor Club è un gruppo di donatori di alto valore che prende il nome dal fondatore di World Vision Bob Pierce e possono aderire gli sponsor con una donazione cumulativa di oltre 100 milioni di won.

Nel novembre 2022, Hongjoong ha donato 10 milioni di won al Dream Support Project per sostenere e sostenere i sogni dei bambini domestici. E nel marzo 2023, 50 milioni di won sono stati consegnati alla regione dello Zambia per il progetto World Vision Global Drinking Water. Inoltre, il 5 maggio, in occasione della Giornata dei bambini, abbiamo partecipato al sostegno dei giovani nella cura della famiglia, una recente questione sociale.

Hongjoong ha dichiarato: “Sono felice di poter condividere in modo significativo l’amore che ho ricevuto dai miei fan. Con questa nomina al Bob Pierce Honor Club, mi impegnerò a portare maggiore attenzione ai meno privilegiati nella nostra società e a promuovere il valore della condivisione. .” “Lo voglio”, disse.

https://naver.me/x2hUwPYu

0
0