Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Hongjoong nominato membro del gruppo di donatori di alto valore di World Vision "Bob Pierce Honor Club"
World Vision, una ONG internazionale di soccorso e sviluppo, ha annunciato il 20 di aver nominato Hongjoong, membro dell'ATEEZ, membro del "Bob Pierce Honor Club".
Il Bob Pierce Honor Club è un gruppo di donatori di alto valore che prende il nome dal fondatore di World Vision Bob Pierce e possono aderire gli sponsor con una donazione cumulativa di oltre 100 milioni di won.
Nel novembre 2022, Hongjoong ha donato 10 milioni di won al Dream Support Project per sostenere e sostenere i sogni dei bambini domestici. E nel marzo 2023, 50 milioni di won sono stati consegnati alla regione dello Zambia per il progetto World Vision Global Drinking Water. Inoltre, il 5 maggio, in occasione della Giornata dei bambini, abbiamo partecipato al sostegno dei giovani nella cura della famiglia, una recente questione sociale.
Hongjoong ha dichiarato: “Sono felice di poter condividere in modo significativo l’amore che ho ricevuto dai miei fan. Con questa nomina al Bob Pierce Honor Club, mi impegnerò a portare maggiore attenzione ai meno privilegiati nella nostra società e a promuovere il valore della condivisione. .” “Lo voglio”, disse.
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 홍중, 월드비전 고액 후원자 모임 '밥피어스아너클럽' 위촉
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.